Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Tiscali e del suo servizio Wimax Aria
flv
Messaggi: 705
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da flv » 30/11/2018, 15:18

alexbsc ha scritto:
30/11/2018, 14:37
Si ho letto, bisogna per caso ringraziarli che non aumentano a 39,95?
Si, e pure per il netto miglioramento delle prestazioni che abbiamo notato negli ultimi mesi ... :D
Si vede proprio che hanno investito nell'infrastruttura, quindi si son meritati questo premio! :lol:
Se dovesse arrivare anche a me una tale sorpresa, disdetta e vado in LTE, già a 24,95 sono 5 riattivazioni della sim ho che sarebbero più che sufficienti, su 7 ci sto alla stragrande anche se scarico un gioco a settimana :lol:


Io mi stavo già guardando in giro per fare il salto della quaglia; vorrà dire che lo anticipo rispetto a quanto programmato! ;)
Sicuramente non starei con chi mi aumenta il canone diminuendomi la qualità del servizio ... cornuto e mazziato no! :(
Forse si sono allungati i tempi per il passaggio della baracca a Fastweb e a tiscali hanno disperato bisogno di liquidità!
Se hanno bisogno di liquidità possono guadagnarsela in altro modo, soprattutto quelli del quadro dirigente. Se mettono in vendita il loro cu%o per 10€, non per quello che malignamente potreste pensare voi, ma per un bel calcio ben assestato nel fondo schiena ad uno della dirigenza, io sarei disponibile a pagarli. Rischierei però di fratturarmi il piede ... :lol:

Anche per i dirigenti Linkem, TIM, e quant'altro 10€ li spenderei volentieri ...

Secondo me alcuni farebbero dei milioni ... ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

flv
Messaggi: 705
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da flv » 03/12/2018, 12:13

Falso allarme sugli aumenti Tiscali!

Sarebbe interessante sapere come hanno fatto ad avere i contatti dei clienti Tiscali ed agire in modo "mirato" contattando i clienti che hanno questa compagnia. :?:
I call-center hanno informazioni "privilegiate" e spesso agiscono chirurgicamente sfruttando pure fraintendimenti. Se chiamate per un guasto quasi sicuramente verrete contattati poi da un call-center con un'offerta di un concorrente. Quelli TIM addirittura vi lasciano intendere che ostacoleranno la risoluzione del guasto se non accettate la loro offerta.
Quelli che cercano di effettuare una migrazione vengono contattati con il tentativo di fare una nuova linea adducendo problematiche di trasferimento della vecchia; i call-center vengono pagati di più se fanno una nuova linea rispetto ad una migrazione. :(

Comunque sia hanno smentito i falsi aumenti, ma non hanno detto nulla del reale degrado delle prestazioni a cui stanno assistendo i clienti Tiscali. :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

alexbsc
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da alexbsc » 06/12/2018, 9:17

Ricevuta anche io la mail di Tiscali, per il contratto aziendale.
Nel mio caso le cifre coincidono con quanto pattuito al momento della sottoscrizione:

"Promozioni a lei applicate
- Contributo attivazione: Gratis in promozione.
- Installazione modem esterno: Gratis in promozione.
- Canone mensile Internet e Voce: scontato a 11,95€/mese per 12 mesi, poi € 24,95/mese per sempre (invece di € 39.95).
- Disisnstallazione apparato esterno: Gratis in promozione."

Avevo approfittato di un'offerta dedicata con installazione gratis dell'outdoor e i primi 12 canoni a 11,95 invece di 19,95. Tutte cifre a cui aggiungere l'iva in quanto contratto aziendale.

Credo che non sia altro che il contratto che dovevano inviarmi 1 anno fa e mai ricevuto, sono leggermente indietro sul piano amministrativo, così come su quello tecnico :lol:
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa - Huawei B5318-42 - BTS Ponsacco - RSRP -75dB, SINR 24dB - dist antenna 2,5Km.

Rispondi