Suggerimenti modem ed offerta?

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
Rispondi
Palmah_
Nuovo utente

Suggerimenti modem ed offerta?

Messaggio da Palmah_ »

Immagino che questo non sia assolutamente il primo post di questo tipo e mi scuso assolutamente,ma avrei bisogno di una mano.
Che offerta e modem consigliereste nel caso avessi una BTS Tim B3 B20 ed una BTS Vodafone B1 B3 B20 a meno di 1km dalla mia abitazione?
Attualmente sto "sopravvivendo" utilizzando un telefono android come hotspot a 5.0Ghz con Ho Mobile,il quale per 2/3 della giornata è quasi sempre a 30mbps sia in dl che in ul.
A che velocità arriverei se scegliessi qualcosa come Vodafone Infinito Black Edition?

flv
Router 3G

Re: Suggerimenti modem ed offerta?

Messaggio da flv »

Dall'abitazione hai la BTS in vista oppure hai qualche ostacolo? Hai la possibilità di piazzare eventualmente il router al piano superiore?
Con lo smartphone con Cellmapper che RSRP e SINR hai?
Teoricamente già con un Huawei B535 dovresti essere a cavallo; oppure il B525 ma costa un 30% abbondante in più!

Che velocità raggiungi con una SIM Vodafone se ti piazzi nelle vicinanze della BTS che agganci? Più o meno arriveresti alla stessa velocità.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi