Offerte Flat per internet illimitato 4G

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
DarKomoGothic
Nuovo utente

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DarKomoGothic » 17/07/2019, 18:45

thecas ha scritto:
24/06/2019, 18:30
Sono passati due mesi da quando qualcuno di voi ha attivato Icaro. Potete fare un nuovo report?
Se non andrà a buon fine l'attivazione della FTTC la farò anche io. ;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
ho la SIM Icaro da qualche giorno e mi trovo ottimamente, velocità accettabili che rendono ottimo il rapporto qualità/prezzo (si tratta pur sempre di una flat a tutti glie effetti a solo 20 euro/mese e senza vincoli!),
l'unico problema come già detto sopra è l'apn, due sere fa niente rete di sera per circa mezz'ora.
Leggendo in giro sembra un problemino dovuto a spegnimenti sporadici della rete, non è chiaro se dipende da Icaro o da Wind ma probabilmente sono solo problemi di gioventù.

In generale, se non si cerca la super affidabilità 24h/24h (in casa ho altre due SIM Iliad da 50 GB per tutti i miei bisogni), Icaro va benissimo.

flv
Modem ISDN

Messaggio da flv » 17/07/2019, 21:39

Altrimenti, se hai PIVA, ti consiglio Wind Professional Unlimited che costa qualcosina meno, hai telefonate illimitate e 500 SMS ed utilizza APN Wind, quindi non dovrebbero esserci momentanei blackout come su Icaro. ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

thecas
Amministratore

Messaggio da thecas » 03/08/2019, 18:20

Purtroppo l'ho chiusa due mesi fa. A meno che di commettere un illecito amministrativo ed usarla non posso farlo questo discorso.
Per questo sto pensando a Icaro.
Dopo due mesi non mi hanno ancora dato segnali positivi per la FTTC (che palle)

Rita84
Modem 56K

Messaggio da Rita84 » ieri, 23:45

Wind Professional Unlimited
Immagine

Speedtest Eolo

Immagine

Già vedere speedtest da pochi mega a 50 è abbastanza inquetante. Ma comunque Wind è peggiorata molto, ormai è quasi inutilizzabile alla sera. Così come i WISP.
Se il wireless è questo non c'è nessuno scampo; all'inizio sembrano tutti promettenti, poi col passare del tempo diventano tutti inutilizzabili. :(

Rispondi