Offerte Flat per internet illimitato 4G
-
- Nuovo utente
Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G
Ciao a tutti, sono nuovo del forum

ho la SIM Icaro da qualche giorno e mi trovo ottimamente, velocità accettabili che rendono ottimo il rapporto qualità/prezzo (si tratta pur sempre di una flat a tutti glie effetti a solo 20 euro/mese e senza vincoli!),
l'unico problema come già detto sopra è l'apn, due sere fa niente rete di sera per circa mezz'ora.
Leggendo in giro sembra un problemino dovuto a spegnimenti sporadici della rete, non è chiaro se dipende da Icaro o da Wind ma probabilmente sono solo problemi di gioventù.
In generale, se non si cerca la super affidabilità 24h/24h (in casa ho altre due SIM Iliad da 50 GB per tutti i miei bisogni), Icaro va benissimo.
Altrimenti, se hai PIVA, ti consiglio Wind Professional Unlimited che costa qualcosina meno, hai telefonate illimitate e 500 SMS ed utilizza APN Wind, quindi non dovrebbero esserci momentanei blackout come su Icaro. 

Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Purtroppo l'ho chiusa due mesi fa. A meno che di commettere un illecito amministrativo ed usarla non posso farlo questo discorso.
Per questo sto pensando a Icaro.
Dopo due mesi non mi hanno ancora dato segnali positivi per la FTTC (che palle)
Per questo sto pensando a Icaro.
Dopo due mesi non mi hanno ancora dato segnali positivi per la FTTC (che palle)
Wind Professional Unlimited

Speedtest Eolo

Già vedere speedtest da pochi mega a 50 è abbastanza inquetante. Ma comunque Wind è peggiorata molto, ormai è quasi inutilizzabile alla sera. Così come i WISP.
Se il wireless è questo non c'è nessuno scampo; all'inizio sembrano tutti promettenti, poi col passare del tempo diventano tutti inutilizzabili.

Speedtest Eolo

Già vedere speedtest da pochi mega a 50 è abbastanza inquetante. Ma comunque Wind è peggiorata molto, ormai è quasi inutilizzabile alla sera. Così come i WISP.
Se il wireless è questo non c'è nessuno scampo; all'inizio sembrano tutti promettenti, poi col passare del tempo diventano tutti inutilizzabili.