Offerte Flat per internet illimitato 4G

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

Valori precisi, che siano giga totali mensili o giornalieri, non ce ne sono, o perlomeno non sono stati esplicitati nella definizione di Wind "impegnare in maniera intensa le risorse di rete" non è meglio definito indicando i giga che fanno scattare le limitazioni.
Per limitazione Wind applica un limite di 640Kb/s per 72 ore.

Secondo me non dovresti temere nulla neppure se raddoppi il traffico dati attuale. ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

lanfur
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2020, 7:24

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da lanfur »

flv ha scritto: 18/07/2020, 22:23 Valori precisi, che siano giga totali mensili o giornalieri, non ce ne sono, o perlomeno non sono stati esplicitati nella definizione di Wind "impegnare in maniera intensa le risorse di rete" non è meglio definito indicando i giga che fanno scattare le limitazioni.
Per limitazione Wind applica un limite di 640Kb/s per 72 ore.

Secondo me non dovresti temere nulla neppure se raddoppi il traffico dati attuale. ;)
Grazie della risposta.
Lo scorso mese ho fatto quasi 250 giga... A oggi, 19 luglio, invece sono già a 225 giga...
Leggendo un po' in giro ho notato che utenti che si collegano alla BTS del comune e non aggregano bande, fanno anche 600 e più giga da mesi.. Altri invece che a 300 gli è stato cambiato il piano in una 80 giga a 12,99 al mese...
Secondo voi BiSmart potrebbe esdere una buona alternativa nel caso windtre limiti il mio piano?
Se è vero che si appoggia su Tim, da me va altrettanto bene, quindi la prenderei in considerazione.
Grazie

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

Personalmente non la prenderei neppure in considerazione; vuoi per i trascorsi vuoi per la poca fiducia in questi piccoli operatori. Abbiamo già visto come vanno a finire la maggioranza di questi, Icaro, 1Mobile, etc, traghettini che come nascono all'improvviso allo stesso modo spariscono.

Prova a dare un occhio a Postemobile web casa internet, da 20,90 mensili.
Altrimenti se stai dentro i 300 giga potrebbe conviene uno di quegli operatori col rinnovo.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

lanfur
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2020, 7:24

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da lanfur »

per il momento userò oculatamente il piano 4g flat di windtre che ho in essere, dedicato per il mio comune, se poi mi bloccheranno valuterò... magari anche oglink, che indubbiamente è caro, molto caro, però è almeno garantito da quel che leggo in giro

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

ogilink ha tolto la vera flat che aveva :?

lanfur
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2020, 7:24

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da lanfur »

l'hanno rimessa l'altro giorno a 86€ al mese...!!!!

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

A questo costo tanto vale farsi 2 o più SIM per poter avere giga a sufficienza.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

Da quello leggo sul sito di ogilink hanno la flat per la clientela business al prezzo di 89.00 euro iva esclusa, iva inclusa saliamo alla cifra di 108.58 euro :shock:

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

A 108€ quante SIM, anche di operatori diversi, potremmo acquistare per non incappare in un cap?
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

lanfur
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2020, 7:24

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da lanfur »

infatti... 108 € è veramente uno sproposito !!!
aggiungo che lo Stato (.....) dovrebbe garantire a tutti quelli che non possono avere una connessione via cavo veloce, una connessione flat a velocità decente via 4G
mi sembra assurdo che uno che vive in centro città abbia minimo 100mb/s a 25 € al mese e uno che vive in un comune non cablato debba fare ste peripezie pagando cifre impossibili...
Eolo e Linkem non arrivano ovunque... e pure loro non sono un granchè dapertutto...

Rispondi