quale amplificatore 4G prendere!!!!

Discussioni sugli apparati di rete e sull'acquisto e l'installazione di ponti radio e apparati 4G/5G
flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: quale amplificatore 4G prendere!!!!

Messaggio da flv »

Non solo, se becco un vicino con uno di questi affari puoi immaginare dove glielo ficco ... :lol:
Non fai solamente dei danni a te stesso, li fai anche ad altra gente innocente ... :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
emanuele.benatti
Modem 56K
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 15:56

Re: quale amplificatore 4G prendere!!!!

Messaggio da emanuele.benatti »

Beh è tutto da vere. Mettendo una antenna a tetto è molto improbabile che non prenda almeno 5/6 db di segnale pulito.
A meno che il nostro amico abiti in un bunker.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: quale amplificatore 4G prendere!!!!

Messaggio da flv »

Si, lui potrebbe migliorare il segnale introducendo dei fastidiosi ritardi, ma io come vicino potrei ritrovarmi da un segnale unico pulito da due segnali sovrapposti con uno che è la replica di quello principale, il tutto peggiorerebbe la mia ricezione! :(

Perché io dovrei subire questo peggioramento causato dal mio vicino? Se lo becco chiamo subito Escopost e lo faccio sanzionare! ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi