Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G regionale Go Internet
flv
Modem ISDN

Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Messaggio da flv » 07/02/2019, 11:26

Zino ha scritto:
07/02/2019, 0:11
A primavera quando le piante saranno rigogliose di foglie e copriranno molto il segnale, chissà che accadrà ...
Io ho circa il doppio della distanza e un boschetto in mezzo e ti posso confermare che personalmente ho dei valori di SINR più elevati per tutto il periodo invernale quando non ci sono le foglie, peggiorano dalla primavera all'autunno! :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

flv
Modem ISDN

Messaggio da flv » 19/02/2019, 12:29

Go Internt arriva in Umbria grazie ad un accordo con Linkem.

Quest'ultima, oltre ad essere il maggior azionista, con oltre il 21%, fornirà anche un accesso wholesale alle proprie infrastrutture a Go Internet consentendole quindi di uscire da Marche e Emilia Romagna, le uniche due regioni dove operava.

Condoglianze! ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

thecas
Amministratore

Messaggio da thecas » 17/03/2019, 17:50

A livello azionario linkem ha di fatto acquistato go internet quindi non è escluso che i due brand commerciali arriveranno in tutta Italia.
C'è poco da fare, linkem ha un grande seguito economico.

Rispondi