Discussioni su Ho.Mobile

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da uiblog »

sim attiva ecco cosa dice la app.

Immagine

Immagine

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da thecas »

Il ping com'è?
Ps: se potete mettete immagini più piccole, grazie.
thecas - wisp forum admin ;)

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da uiblog »

thecas ha scritto: 08/11/2018, 15:00 Il ping com'è?
Ps: se potete mettete immagini più piccole, grazie.

devo ancora testare le prestazioni ed il ping ma quando avevo la sim di omnia24 (che usava vodafone) il ping era basso.
Considera che per quanto riguarda Vodafone in zona sembrano esserci 6 celle in B20 e 3 in B3.


RSRQ: -4dB
RSRP: -101dBm
SINR: 10dB (il minimo è stato di 7dB)
PLMN: 22210


per le immagini ho usato la funzione dell'upload (quella con l'icona del floppy) non da possibilità di scegliere la dimensione.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da flv »

Scusa, ma non avevi detto che hai pagato 27€?

Dal tuo dettaglio spese invece sembra che tu ne abbia pagato 16, di cui attivazione (9€) +SIM (4,99€ contro i 0,99€ consigliati). Ti rimangono 2,01€. A questi va aggiunto il costo del primo mese, quindi totale di 20,99€.

Arrivare ai 27 mi sfugge come abbiano fatto .... boh!
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da uiblog »

flv ha scritto: 08/11/2018, 15:23 Scusa, ma non avevi detto che hai pagato 27€?

Dal tuo dettaglio spese invece sembra che tu ne abbia pagato 16, di cui attivazione (9€) +SIM (4,99€ contro i 0,99€ consigliati). Ti rimangono 2,01€. A questi va aggiunto il costo del primo mese, quindi totale di 20,99€.

Arrivare ai 27 mi sfugge come abbiano fatto .... boh!
probabilmente il costo sim è magicamente lievitato dai 0,99€ ai ...

cmq il furbo ha fatto 2 scontrini uno da 15 euri e l'altro per la rimanenza ad arrivare ai 27 euri. Di sicuro non mi vede più il tipo al suo negozio.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da flv »

Ma che negozio era, una gioielleria? :lol:
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da uiblog »

flv ha scritto: 08/11/2018, 17:43 Ma che negozio era, una gioielleria? :lol:
un multimarca (Da quello che ho visto fa Tim, vodafone, Linkem ecc)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da flv »

Oramai sono tutti multimarca. ;)

Comunque scherzavo; i prezzi però sono quelli di una gioielleria davvero! ;)

Hai letto le traversie di Ghostrider2? Probabilmente anche la connessione HoMobile soffre di throttling, potresti anche tu avere quindi problemi con gli stream HD! :(

Il vizietto Vodafone sembra averlo anche in patria; solo che la OfCom gli fa il **** mentre da noi finisce sempre a tarallucci e vino! :(

L'ho fatta anche io ma se queste sono le premesse mi toccherà cambiare operatore alla prima offerta vantaggiosa che non abbia di queste restrizioni ... :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da uiblog »

flv ha scritto: 08/11/2018, 18:04 Oramai sono tutti multimarca. ;)

Comunque scherzavo; i prezzi però sono quelli di una gioielleria davvero! ;)

Hai letto le traversie di Ghostrider2? Probabilmente anche la connessione HoMobile soffre di throttling, potresti anche tu avere quindi problemi con gli stream HD! :(

Il vizietto Vodafone sembra averlo anche in patria; solo che la OfCom gli fa il **** mentre da noi finisce sempre a tarallucci e vino! :(

L'ho fatta anche io ma se queste sono le premesse mi toccherà cambiare operatore alla prima offerta vantaggiosa che non abbia di queste restrizioni ... :(
Vedrò, la prima sim ho mobile che avevo fatto ancora in estate (dove ho ancora la prima tariffa) lo sempre usata da cellulare, mi è sempre sembrato ok il servizio.

adesso devo ancora finire i gb di kena (che si resettano il 12 novembre nel mio caso) poi inizierò ad usare i gb della sim tim (questi si sono resettati il 3 novembre) e prima che arrivi l'8 di dicembre dovrò aver usato quelli di ho mobile della nuova sim.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Discussioni su Ho.Mobile

Messaggio da flv »

Beh, ora potresti tenere 2 SIM, una nello smartphone e quella HoMobile nel router casalingo. Quando finisci i giga fai un restart. In questo modo paghi in base al consumo ...
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi