Speedtest Tiscali J 4G

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Tiscali e del suo servizio Wimax Aria
ghostrider2
Modem ISDN
Messaggi: 449
Iscritto il: 03/03/2018, 18:07

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da ghostrider2 »

Buttiamo benzina sul fuoco dai... una bella FTTC Tiscali che sembra andare bene ...a parte i tempi biblici per l'attivazione ma nessuno si lamenta...io l'ho consigliata ad un mio amico che sta mettendo su casa

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da flv »

Io se fossi in te mi toccherei! :lol:
Non si sa mai che Tiscali fallisca a breve .... ;)

Oppure se ha la necessità dell'assistenza tu sei già al corrente di come funziona ... gli vuoi male al tuo amico! :D
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

ghostrider2
Modem ISDN
Messaggi: 449
Iscritto il: 03/03/2018, 18:07

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da ghostrider2 »

flv ha scritto: 24/10/2018, 22:19 Io se fossi in te mi toccherei! :lol:
Non si sa mai che Tiscali fallisca a breve .... ;)

Oppure se ha la necessità dell'assistenza tu sei già al corrente di come funziona ... gli vuoi male al tuo amico! :D
Hai ragione, meglio non rischiare... ma oramai per una fttc a regime servono almeno 30 euro al mese :roll:

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da flv »

Che voto gli diamo a questo speedtest? Rossoverde perché non si fa più vivo? :lol:

Si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :evil: :evil: :evil:

Immagine
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da flv »

rossoverde ha scritto: La situazione, dicono gli interni, sarà risolta a breve, anzi già in via di risoluzione
Via di risoluzione? Con continui peggioramenti? Così risolvono?
In risoluzione come la favola dei 200 mega a breve? Delle 800 bts e frottole varie?

Se la trentina di dipendenti Tiscali, che si occupano di ciò che riguarda questa tecnologia LTE, stanno per passare a Fastweb, cosa vuoi che risolva Tiscali? Sono frottole!
Se verrà risolto sarà grazie a Fastweb, non Tiscali!
"Breve" poi è una parola che non ha alcun senso; "breve" cosa significa?
Pochi minuti? Poche ore? Pochi giorni? Poche settimane? Pochi mesi? Pochi anni?
anche gli installatori stanno ricevendo qualche arretrato.....
Anche questi, a breve? :lol:
Pagamento a quanti anni? :D
E' da fine 2016 che sono in ballo ... "coperti 678 comuni entro il 2018" ... manco la metà in realtà! :lol:
Riguardo alla saturazione della linea date un'occhiata alla discussione "Wind Infostrada FTTC"
Wind fttc in diverse zone sta avendo grossi problemi di saturazione.....
Stiamo scherzando? :mrgreen:

Da quando in qua si possono giustificare i problemi di un ISP adducendo che un altro ISP ha problemi simili? :?:
Se il tuo vicino fa rapine in banca giustificherebbe che anche tu le faccia? :D

I collegamenti in fibra di tutte le BTS che sbandieravi, la rete Tiscali in fibra al servizio di queste BTS che fine ha fatto? Frottole anche queste?

Non sarebbe ora di finirla di raccontare favole e dire come stanno realmente le cose? Non sarebbe più rispettoso nei confronti dei clienti dire come stanno seriamente le cose e in che tempi verranno risolti gli attuali problemi?
Perché continuando con queste favole i clienti appena potranno abbandoneranno Tiscali; nessuno si fiderà a rimanere cliente. Continuare a sentire frottole dall'assistenza tecnica, dagli insider che riporti pensi che i clienti se le bevano? :D
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da alexbsc »

flv ha scritto: 28/10/2018, 22:55 Anche questi, a breve? :lol:
Pagamento a quanti anni? :D
Il mio installatore non vede un centesimo da Luglio 2017, anzi ha una fattura di tiscali riguardo i 5 indoor ricaricabili che ha venduto e di cui tiscali sollecita il pagamento pena messa in mora, per il semplice fatto che non accettano compensazioni :roll:

Da quando in qua si possono giustificare i problemi di un ISP adducendo che un altro ISP ha problemi simili? :?:
Se il tuo vicino fa rapine in banca giustificherebbe che anche tu le faccia? :D
Si dice mal comune mezzo gaudio :mrgreen:
Però è bello credere alle favole, aiuta a rimanere bambini dentro e a vivere meglio ;)
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da flv »

alexbsc ha scritto: 29/10/2018, 9:20 Il mio installatore non vede un centesimo da Luglio 2017, anzi ha una fattura di tiscali riguardo i 5 indoor ricaricabili che ha venduto e di cui tiscali sollecita il pagamento pena messa in mora, per il semplice fatto che non accettano compensazioni :roll:
Ho presente! :D
A me l'installatore ha detto che anche quando installano le outdoor Tiscali gli fattura il compenso, costo d'installazione di 90€, che prendono dal cliente, poi Tiscali gli paga le loro spettanze.
Non accettano neppure la compensazione di quelle fatture, se non le paghi ti bloccano pure le tue spettanze; l'assurdo è che pur essendo a credito, in alcuni casi anche di 10.000€ se non paghi casomai una fattura da 180€ ti bloccano tutto! :lol:

La compensazione in questi casi dovrebbe scattare automaticamente. Altrimenti di fatto ti fai finanziare dagli installatori senza averglielo chiesto preventivamente se erano d'accordo! :(
Si dice mal comune mezzo gaudio :mrgreen:


Lo so! ;)
Ma io preferisco estremizzare esemplificando con metafore per evidenziare meglio che è una presa per i fondelli motivare in quel modo un disservizio. :D
Però è bello credere alle favole, aiuta a rimanere bambini dentro e a vivere meglio ;)
Potere a markettari quindi? :D
Io non ci ho mai creduto alle favole, fin dall'inizio sono stato critico e c'ho sempre azzeccato in pieno! Viceversa chi ci ha raccontato favole non interviene manco più perché ha perso ogni credibilità ... :mrgreen:

Arrivare a scrivere che migliorerà a breve quando stanno per abbandonare la nave è l'ultima perla! Se migliorerà non sarà più per merito di Tiscali, ma di Fastweb. Vendere come propria la farina del sacco d'altri la dice lunga ...

L'unico "merito" di Tiscali è stato quello di cedere la mano prima del tracollo; però anche questa mossa non sono stati così avveduti, hanno ceduto il tutto per un pugno di mosche, avrebbero potuto vederla almeno al triplo. Se rapportiamo il costo annuo delle concessioni del 5G le concessioni Tiscali valevano oltre 500milioni, cedute per 150, delle volpi! :lol:
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da uiblog »

Io non vedo l'ora di levarmeli di torno.. ancora poco e avrò finito di sorbirmi i loro disservizi.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da flv »

Pensa che tra un po' potremo cambiare il nome al thread da
"Tiscali (ex Ariamax)"

... diventerà:

"Fastweb (ex Tiscali [ex Ariamax])"

... e così via, un gioco di scatole cinesi, o matrioska! :lol:

Forse al decimo passaggio si troverà una ditta seria ... :D
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Speedtest Tiscali J 4G

Messaggio da uiblog »

il servizio Tiscali ....

Immagine

Rispondi