Discussioni su Tiscali J 4G LTE - Commerciale (copertura, pre attivazione)

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Tiscali e del suo servizio Wimax Aria
Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da uiblog »

ovviamente per conttarli via facebook intendo via messenger; anche perchè senno se scrivi tipo un commento su uno dei loro post come fa molta gente, manco ti leggono per come ho visto io.

ghostrider2
Modem ISDN
Messaggi: 449
Iscritto il: 03/03/2018, 18:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da ghostrider2 »

Si si intendo con la procedura guidata di messenger

nessuna speranza
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/09/2018, 14:30

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da nessuna speranza »

La cosa comica per me del 130 facebook è che non funziona con il mio codice Ariamax.... :lol: :lol: :lol:

rido per non piangere

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

nessuna speranza ha scritto: 06/09/2018, 15:28 Spero che i tempi per fastweb non si dilatino perché anche se con la medesima tecnologia e bts passerò sicuramente a loro per una questione di serietà.
Novembre, casomai pure piovoso, è alle porte dei mesi invernali, diventa difficoltoso fare interventi in sicurezza sulle BTS con la pioggia, il freddo ed il gelo. Poi devi dare tempo a FW di organizzarsi e magari fare un piano degli interventi da fare.
Io direi che fino a primavera prossima non ci saranno grosse novità.

Bisogna poi tener d'occhio come andranno le aste delle frequenze del 5G. Sarà interessante vedere se FW si aggiudicherà altri lotti di frequenze o meno.
Il vantaggio competitivo che hanno con i 40MHz ex Tiscali se non lo capitalizzano con una fitta rete di BTS non gli servirà un granché. Ma fino che non avranno il benestare delle autorità non faranno nessun intervento.
Dico io ma come si fa a mandare una lettera con l'imminente passaggio a 100 giga, con la promessa di essere contattato nelle prossime settimane da un loro installatore per la nuova cpe a questo nulla, senza una lettera di spiegazione, una email.
Come dicono alcune donne a pagamento dell'est "finiti soldi finito amore"! :lol:
Tiscali è partita con piani faraonici, volevano fare "gli sboroni" poi quando sono finiti i soldi i loro piani e le loro lettere sono diventate promesse al vento.
Come quella di collegare in fibra tutte le BTS, come quella dell'upgrade 200 mega (non giga) a breve termine, come quella dei 678 comuni entro il 2018! :lol:
Ho dato un'occhiata a icaromobile mi informerò meglio nei prossimi giorni, non ho grandi esigenze non gioco, non ho voip, streaming poco però quando devo spedire una email non vorrei metterci 2 ore per caricare una foto o un pdf.
intanto grazie delle info.
Se ci stai in 40/50giga puoi pensare anche a Iliad, Kena, HoMobile. ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da alexbsc »

ghostrider2 ha scritto: 06/09/2018, 20:15 A me non rispondono più via Facebook! Ed al 130 oramai mi sono arreso... purtroppo me la tengo così com'è altrimenti devo andare su hiperlan locale
Ti hanno messo in blacklist, fai altrettanto :mrgreen:

Ora provo a contattarli via facebook per il discorso dell'elenco, per lo meno non si perde tempo al telefono ;)
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

ghostrider2
Modem ISDN
Messaggi: 449
Iscritto il: 03/03/2018, 18:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da ghostrider2 »

Scusate ma la voce dell'elenco telefonico dove la trovo? A me è arrivata la bolletta di agosto ma pago come prima, nessuna variazione nemmeno di 1 centesimo

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da alexbsc »

ghostrider2 ha scritto: 07/09/2018, 13:44 Scusate ma la voce dell'elenco telefonico dove la trovo? A me è arrivata la bolletta di agosto ma pago come prima, nessuna variazione nemmeno di 1 centesimo
La trovi a fine fattura, nel mio caso quella di Settembre:

Altre Voci:
Contributo consegna elenco tel Competenza 18/19 - 0******** € 2,46
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

ghostrider2
Modem ISDN
Messaggi: 449
Iscritto il: 03/03/2018, 18:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da ghostrider2 »

alexbsc ha scritto: 07/09/2018, 14:41 La trovi a fine fattura, nel mio caso quella di Settembre:

Altre Voci:
Contributo consegna elenco tel Competenza 18/19 - 0******** € 2,46
Non la ho ;)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

Ma vi hanno messo sull'elenco telefonico?
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Messaggio da alexbsc »

flv ha scritto: 07/09/2018, 15:35 Ma vi hanno messo sull'elenco telefonico?
Io avevo chiesto espressamente di NON mettermi in elenco telefonico. Non avendolo ricevuto, ma pagato si :evil: , non posso verificare :lol:
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

Rispondi