Discussioni e promozioni Amazon!

Tutto ciò che è "al di fuori" - Uno spazio di libera discussione
flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Discussioni e promozioni Amazon!

Messaggio da flv »

Oggi, 9/11/2018 c'è una promo in Amazon (GRAZIE1000) per avere 10€ di sconto su acquisti (carrello) da 50€ in poi, prodotti venduti e consegnati direttamente da Amazon, non da venditori.

Vi ricordo che c'è anche la possibilità di avere 10€ di bonus se effettuate una ricarica in cassa superiore ai 30€ con codice a barre nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica.

Quindi volendo oggi potreste totalizzare 20€ di abbuono sommando uno sconto e un bonus. ;)

Approfittatene!
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
emanuele.benatti
Modem 56K
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 15:56

Re: Promo Amazon!

Messaggio da emanuele.benatti »

C'è una analoga promo su eBay oggi.. stiamo scaldando i motori per il black friday e i regali di natale.
Approposito, quando sarà? l'ultimo venerdì di novembre? ;)

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Promo Amazon!

Messaggio da thecas »

In ogni caso non sono riuscito a comprare niente perché era solo per articoli venduti e spediti da Amazon.
Sfortunatamente avevo 200€ di roba non venduta da amazon! :?
thecas - wisp forum admin ;)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Promo Amazon!

Messaggio da flv »

Beh se utilizzi la "ricarica in cassa" puoi avere 10€ di bonus!
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Promo Amazon!

Messaggio da thecas »

Sono i buoni regalo? non ho capito.
Ormai ho già comprato quindi per sto giro sono a posto!
thecas - wisp forum admin ;)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Promo Amazon!

Messaggio da flv »

Guarda sulla pagina Amazon. Ricarichi 30€ sul tuo conto e avrai un bonus di 10€ da spendere entro febbraio 2019.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Promo Amazon!

Messaggio da alexbsc »

Io ho preso un cordless Siemens Gigaset VoIP a prezzo stracciato visto l'imminente passaggio del mio numero fisso a Olimontel ;)
Grazie Amazon falli più spesso questi regali :mrgreen:
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Promo Amazon!

Messaggio da thecas »

Molto interessante. Ma avete notato anche voi un aumento dei tempi di consegna con il prime? ho acquistato venerdì un articolo ed oggi (mercoledì) non è arrivato.
Cosa pago 40€ all'anno per aspettare 6 giorni!
thecas - wisp forum admin ;)

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Promo Amazon!

Messaggio da alexbsc »

thecas ha scritto: 14/11/2018, 14:30 Molto interessante. Ma avete notato anche voi un aumento dei tempi di consegna con il prime? ho acquistato venerdì un articolo ed oggi (mercoledì) non è arrivato.
Cosa pago 40€ all'anno per aspettare 6 giorni!
Quotone :roll: il cordless acquistato venerdì mi doveva arrivare lunedì 12 con Prime, invece ad oggi ancora niente, pare sia in arrivo per domani, 15.
Mi farò sentire appena lo ricevo, chissà che mi abbuonano qualcosina come già successo :mrgreen:
Più che altro un paio di settimane fa avevo preso una scheda video per il pc, usata, spedita nella sua scatola che ovviamente era stata aperta e la scheda dentro non c'era. Come spedire un iphone in bella vista, sperano che arrivi a destinazione? :lol:
Per fortuna mi hanno reso i soldi senza fare discussioni, il servizio post vendita Amazon per ora resta al top!
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Promo Amazon!

Messaggio da flv »

thecas ha scritto: 14/11/2018, 14:30 Molto interessante. Ma avete notato anche voi un aumento dei tempi di consegna con il prime? ho acquistato venerdì un articolo ed oggi (mercoledì) non è arrivato.
Cosa pago 40€ all'anno per aspettare 6 giorni!
alexbsc ha scritto: 14/11/2018, 14:42 Quotone :roll: il cordless acquistato venerdì mi doveva arrivare lunedì 12 con Prime, invece ad oggi ancora niente, pare sia in arrivo per domani, 15.
Mi dispiace per voi, ma un acquisto il 09/11 con la promo GRAZIE1000 effettuato prima di mezzogiorno arrivato il 10/11, sabato, senza Prime! :o

Anche altri acquisti effettuati le settimane scorse sono arrivati tutti prima di quanto preventivato da Amazon; un reso che dovevano passare al martedì a ritirare sono passati al lunedì, una consegna prevista per il giovedì sono passati al martedì. Io se mi devo lamentare è che non rispettano i tempi di consegna, vengono prima del previsto! :shock:
Per fortuna mi hanno reso i soldi senza fare discussioni, il servizio post vendita Amazon per ora resta al top!
E' proprio per questo che pur essendo più cari di altri fornitori io tendo ad utilizzarli comunque; finora il loro comportamento è sempre stato esemplare. Ho avuto un disguido solo con la cancellazione di un ordine; l'accredito sulla carta di credito è avvenuto con 15gg di ritardo. ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi