Qual'è la migliore VPN per vedere la televisione francese?

Discussioni sugli apparati di rete e sull'acquisto e l'installazione di ponti radio e apparati 4G/5G
Rispondi
labuse
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/11/2018, 11:06

Qual'è la migliore VPN per vedere la televisione francese?

Messaggio da labuse »

Ho necessità di seguire alcune reti televisive francesi. Per vederle devo utilizzare un servizio VPN perchè l'indirizzo italiano è bloccato. Vi chiedo di darmi qualche informazione su un servizio VPN a pagamento che offra affidabilità e qualità.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica di labuse il 03/01/2020, 2:25, modificato 2 volte in totale.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Qual'è la migliore VPN per vedere la televisione francese?

Messaggio da flv »

La risposta non è così semplice; quello che chiedi possono farlo praticamente tutte le VPN che troverai in commercio. ;)

Affidabilità praticamente tutte sono affidabili allo stesso modo; nessuna ti darà garanzie al 100%, neppure Azure! :D
In questo caso poi essendo il server VPN remoto entrano in gioco anche tutti i tronconi di rete che ti portano verso i server remoto; quindi ci sono vari fattori da considerare sempre.

Qualità anche questa è dipendente da vari fattori, solo alcuni dipendenti dal fornitore del servizio.

Quindi in sostanza l'uno vale l'altro; spesso si decide più in base al prezzo o altri servizi accessori che magari potrebbero servirti.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Qual'è la migliore VPN per vedere la televisione francese?

Messaggio da thecas »

Ciao. Io utilizzo safervpn o nord VPN.
Non tanto per la capillarità dei server ma perchè con i giorni di trial non ho mai dovuto fare un abbonamento a pagamento;)
thecas - wisp forum admin ;)

Rispondi