Parliamo di Wireless Group Communication: commerciale e tecnico

Discussioni tecniche e commerciali su tutti gli altri wisp locali e regionali.
whirop
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2020, 17:52

Re: Parliamo di Wireless Group Communication: commerciale e tecnico

Messaggio da whirop »

Salve Carlo ,quando ha fatto la didetta le è stato chiesto di spedire l'antenna a carico su a wirellesgruop o è passato il tecnico a ritirarla?

Leo
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2021, 9:28

Re: Parliamo di Wireless Group Communication: commerciale e tecnico

Messaggio da Leo »

Buongiorno a tutti,
volevo segnalare la mia esperienza con Wireless Group dopo due anni di utilizzo in due case diverse e quindi con 2 contratti attivi. Inizialmente qualche problemino c'è stato: alcuni (sporadici) down e qualche abbassamento di troppo delle performance. Devo però segnalare che hanno sempre risolto tempestivamente le mie segnalazioni ripristinando correttamente connessione o velocità.
Lato diffusione mi pare abbiano ampliato parecchio le aree coperte dalle loro BTS: ho notato che ora risultano presenti come partner di Open Fiber (così almeno leggo sul portale Open Fiber).
L'offerta commerciale rimane valida, almeno paragonata alle altre ad oggi presenti sul mercato.
Ecco, vi ho dato i miei 2 cents riguardo l'argomento :D

Luca72
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/05/2021, 13:56

Re: Parliamo di Wireless Group Communication: commerciale e tecnico

Messaggio da Luca72 »

Da anni utente...pagavo 34.90 per la vecchia 30mbit con download ridicolo a 2Mb/sec riesco a farmi passare alla 30mbit 2021 a 24,90 ottimo direte.... se non fosse che il download ora e' cappato a 1,4Mb/secmassimi con un a media di 900Kb/sec
assurdo nel 2021 avere download del genere...disdetta immediata e domani mi installano la fibra fttc a 100 mbit con test a 90 effettivi e download libero.
Sono una truffa dato che le velocita' di download non le specificano ed i prezzi sono assurdi... la 100mbit poi se va a 15 e' un miracolo!

enrico
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/08/2021, 8:59

Re: Parliamo di Wireless Group Communication: commerciale e tecnico

Messaggio da enrico »

Ciao, sono anche io cliente wireless group e ho notato un paio di cose.
La prima è che ormai da un anno non c'e' piu il fastidioso controllo di banda che a intervalli aumentava la latenza della connessione.
La seconda è che le perormance della linea, in questo ultimo anno, anzichè diminuire come ci si aspetterebbe quando le celle si caricano, sono aumentate.
Ho chiesto e mi dicono che hanno alzato tutte le vecchie tariffe a 30 mega.. quindi dove la cpe ce la fa c'e' piu banda.. Evidentemente sono tra i fortunati.
Tra l'altro mi hanno detto che ora vendono connettività LTE e a breve inizieranno a vendere anche fibra e fttc, con la possibilità di passare da una tecnologia all'altra se ci sono problemi.
E' ancora da vedere ma spero che sia così. Sarebbe una gran bella cosa, che nessun altro operatore fa.

Rispondi