smartweb24 appena attivato

Discussioni tecniche e commerciali su tutti gli altri wisp locali e regionali.
vanni1974
Modem 56K
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/04/2020, 23:16

Re: smartweb24 appena attivato

Messaggio da vanni1974 »

Beh magari con il cellulare vai su altra cella o che so io. Non sono un esperto... Io con il cellulare non nella. Mia zona non arrivo oltre 50 , gestore wind3. Con smartweb24, gestore Tim, siamo lì più o meno. Ho il modem al. Piano di sopra e sotto ho messo un ripetitore di segnale così arriva bene anche per la tv e il resto. Considera che ho due piani da 71 mq l'uno. Pago 27€ al mese con gestore Tim che arrivava meglio (con Vodafone aerei pagato 25). Attivazione 50€ 😜. Spero che mantengano le promesse e che per ogni cliente che porto mi abbassino 1 € al mese per sempre... Ma quesi penso dipenda dal rappresentante di zona...

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: smartweb24 appena attivato

Messaggio da flv »

Carmine94 ha scritto: 14/05/2020, 20:25 Mi ha risposto l’azienda dicendomi che il contatore è indicativo, quindi i giga sono realmente illimitati.
Comunque farai fatica a raggiungere 1 tera! ;)

Perché se faccio lo Speedtest con l’iPhone mi fa 150/160 mb in download mentre l’antenna arriva al Max a 90mb.
Cosa intendi per "antenna"? E' un router 4G? Nello specifico che marca/modello?
Se fosse un cat. 4 la spiegazione sarebbe abbastanza semplice, iPhone va in CA, un cat.4 no! :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Carmine94
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/05/2020, 22:14

Re: smartweb24 appena attivato

Messaggio da Carmine94 »

Il mio è un modem LTE da esterno, della marca Microtik SXT. Allego foto.
Immagine

Rispondi