Pagina 75 di 75

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 01/07/2019, 21:13
da uiblog
oppure se ne saranno andati verso altre tipologie di connettività

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 02/07/2019, 12:49
da alexbsc
flv ha scritto:
01/07/2019, 20:46
Netto miglioramento serale:

Immagine
Tanti utenti sono andati a farsi un gelato :mrgreen:

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 10/08/2019, 22:24
da baldo2
Buonasera ragazzi,
chiedo un consiglio a Voi..
da circa un mesetto ho installato Tiscali, e son stato super contento e soddisfatto con velocità di circa 80mb, cosa che manco mi immaginavo prima con la vecchia ADSL!!
Da mercoledi mi hanno collegato anche il telefono via VOIP all'offerta con passaggio del numero; da quel giorno la linea internet ha subito un netto digradamento...a volte viaggio a 0.30...

Cosa può essere successo??Che abbiano toccato qualcosa nelle impostazioni del modem o rete??
Chiamo per far fare un reset della linea??

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 12/08/2019, 1:31
da flv
Finita la luna di miele! :lol:

Chissà perché i nuovi clienti sembrano tutti soddisfatti e poi a distanza di qualche settimana iniziano ad andare al rallentatore! :?:
Casualità avversa? Oppure è sistematico? :D

Questa "strepitosa velocità" la raggiungi sia di mattina che di sera quando c'è la massima saturazione, dalle 19 alle 23? :?:
Perché dalle mie parti si passa da velocità "sufficienti" come quella attuale

Immagine

A velocità sotto i 3 mega quando c'è saturazione. :(

Apparato indoor o outdoor?
La BTS è recente oppure è da tempo che è presente nella tua zona? Ci sono parecchie installazioni dalle tue parti? Sei in zona digital-divide oppure avresti alternative (FTTC-FTTH)?

In questo forum bazzicava Ghostrider2; lui aveva problemi con il VoIP, se non ricordo male ci sono post riguardanti a problemi di ricezione delle telefonate.
Sicuramente ti hanno inserito i parametri del VoIP da remoto; non dovrebbero aver alterato altri parametri, anche perché c'è ben poco, o va o non va similmente ad un router 4G.

Non è che hai effettuato i test a due orari diversi? 80mega alla mattina e 0,3mega alla sera?

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 16/10/2019, 6:53
da Nico92
Ciao ragazzi,
ma una procedure di Conciliazione AGCOM WEB quanto dura?

io né ho una aperta da inizio Luglio e non ho ricevuto mai info in merito.