Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 09/01/2020, 19:17
Condividi la tua esperienza con il tuo operatore internet Wireless
https://www.wisp-forum.it/
Con cosa hai mandato la disdetta? PEC o raccomandata?
Ovviamente non potrai compensarlo in alcun modo, ma dovranno essere loro a rendere il maltolto. Avresti dovuto bloccargli il RID in modo da pagare te solamente il dovuto. Con l'elenco telefonico se glielo chiedi lo stornano anche se il conteggio dello storno non è del tutto chiaro.chiaramente si prenderanno tutti i 30 giorni previsti dal loro contratto prima di staccare la spina. Mi toccherà chiedere un mese indietro,, soldi che non vedrò mai più come tutti quelli sottratti per l'elenco telefonico fantasma!
Ho disdetto tramite form online, che già da solo dovrebbe bastare, e per essere più sicuro dal punto di vista legale ho mandato tutto anche tramite PEC.
Richiesto 2 volte non mi hanno stornato niente, anzi hanno pure continuato ad addebitarmelo. Sono alla fame!Ovviamente non potrai compensarlo in alcun modo, ma dovranno essere loro a rendere il maltolto. Avresti dovuto bloccargli il RID in modo da pagare te solamente il dovuto. Con l'elenco telefonico se glielo chiedi lo stornano anche se il conteggio dello storno non è del tutto chiaro.
Per fortuna che si vantano tanto di avere contratti senza vincoli, che il cliente può abbandonarli quando vuole, se poi per cessare ogni rapporto fanno orecchie da marcante forse è per questo che hanno tolto i vincoli.
Io con TIM non ho chiesto lo storno di quell'importo, troppo comodo; ho chiesto di farmelo avere, nel frattempo gli ho bloccato il pagamento di una fattura informandoli via PEC che l'avrei saldata dopo aver ricevuto l'elenco telefonico. Ad oggi non l'ho ancora ricevuto!Richiesto 2 volte non mi hanno stornato niente, anzi hanno pure continuato ad addebitarmelo. Sono alla fame!
Io ho ricevuto solo l'sms della presa in carico, poi nessuna chiamata dal servizio clienti. Il tecnico non dovrà venire in quanto avevo un modem da interno.
Fatti lasciare la sua mail da questo "invasato" che gli inoltro qualche speedtes a 100mega tondi tondi e la latenza della rete con le BTS collegate in fibra!spelly ha scritto: ↑15/01/2020, 10:33 in più la sera ha chiamato un tecnico ,neanche della zona, tutto convito di venire a montarmi l'antenna. Ho dovuto bloccare il suo monologo per spiegarli che ero recesso dal contratto. Come non accettando la mia risposta costui continua il suo monologo: "e perché, e va bene, lo montata a tanti... e pipìpapò, 100 mega, 100 mega, 100 mega...".
Non solo hai il recesso nei primi 14gg; il marketing di Tiscali è tutto basato sul fatto che il cliente è libero di andarsene quando crede. Non solo, se ti lamenti delle prestazioni su altri forum presenziati dai markettari Tiscali vieni maleducatamente invitato a cambiare operatore:Ieri chiama il servizio clienti ma vengono ignorati e ci riprovano oggi con lo stesso risultato. Avvisando con degli sms della recessione richiamano per domandarmi della motivazione e infine!
Ma non dice il loro contratto che si può receder recedere i primi 14 gg senza motivazione?
Questa è la formula "E disdici quando vuoi!"
Rispondere così ad un cliente che ha disdetto l'abbonamento il 12 dicembre 2018 e non lo paga più da quella data quando è Tiscali che deve mandare un proprio incaricato a smontare la propria antenna non è ridicolo?ti conviene contattare il 130... potrebbero richiederti bei soldini....