Pagina 4 di 78
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 04/03/2018, 15:26
da ghostrider2
Farò la comparazione se mi lascerà tornare indietro altrimenti tengo questa che va molto bene
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 05/03/2018, 14:02
da ghostrider2
Ho provato a scrivere una email alla Huawei per sapere la differenza tra le due CPE e questa è stata la risposta:
"In merito alla sua richiesta, il prodotto con sigla B2338-68 e' di livello superiore, e permette di navigare ad una velocita' quasi doppia al B2328-42, rete permettendo. Deve considerare , ad ogni modo, che non sempre a guadagno superiore corrisponde una ricezione migliore. In generale il B2338-68 ha caratteristiche migliori del precedente, e la ricezione anche in generale e' migliore.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione."
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 05/03/2018, 18:34
da ghostrider2
Mi dispiace flv ma sono appena passato dal tecnico e mi ha detto che per me è stata assegnata la green packet quindi se la possono tenere...ed in più non riesco a montarla perché è ancora in spedizione (gestionale Tiscali penoso)...comunque vede se riesce a farsela cambiare con la nuova Huawei e darmela ...altrimenti tengo la mia..
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 05/03/2018, 21:37
da flv
Come ti avevo già detto anche io la CAT12 dovrebbe essere meglio. E' un po' come i nuovi trattamenti laser in chirurgia; pur abbassando le potenze diventano sempre più efficienti.
Al limite potresti provare anche la Green Packet che ti stanno inviando; se vedi che va peggio lasci la Huawei e riconsegni la Green Packet.
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 05/03/2018, 21:40
da ghostrider2
In realtà è già arrivata al tecnico da 1 settimana quasi...Ma a Tiscali risulta ancora in spedizione e quindi il tecnico non può chiudere la pratica quindi rimane in magazzino... No la GreenPacket non la voglio vedere nemmeno in foto...se riesce a recuperare una cat12 la provo altrimenti tengo la mia che va benone
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 06/03/2018, 20:24
da emanuele.benatti
Una domanda stupida. quanto è alta attualmente la tua antenna e quanto è più alta la BTS rispetto all'abitazione ??
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 06/03/2018, 20:36
da ghostrider2
Per quanto mi riguarda ad occhio la mia abitazione è alla stessa altezza della bts..anche se la bts è su un traliccio di 30 metri ma io abito verso la collina quindi sono più in alto
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 07/03/2018, 17:22
da alexbsc
Ciao ragazzi, qualcuno di voi già lo conosco, mi unisco al gruppo per condividere la mia esperienza (per adesso positiva) con Tiscali
Stamattina spulciavo il pannello di controllo del My Tiscali per quanto riguarda la ricaricabile. A parte il fatto che è scomparsa la ricarica da 3gg, ho notato che c'è l'opzione per l'IP statico, immagino pubblico e che a me servirebbe per la videosorveglianza, che ha un prezzo un pò particolare. Mentre sugli abbonamenti costa 2.5 euro al mese, nella ricaricabile il prezzo varia a seconda del taglio di ricarica. Molto interessante su quella da 12 settimane costa 2,11 euro la prima volta e solo 1 euro se si attiva la ricarica automatica.
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 07/03/2018, 22:09
da flv
Benvenuto!
Esiste un taglio da 28 settimane? Io era al corrente solamente di questi tagli:
- 10€ per 1 settimana
- 30€ per 4 settimane
- 80€ per 12 settimane
Quanto costano 28 settimane?
Se il costo dell'IP fisso è solamente 2,11€ per 28 settimane e poi 1€ ogni rinnovo con ricarica automatica potrebbe essere più conveniente che non con l'abbonamento, dipende però da quanto costano le 28 settimane.
Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico
Inviato: 08/03/2018, 9:01
da alexbsc
flv ha scritto: ↑07/03/2018, 22:09
Benvenuto!
Esiste un taglio da 28 settimane? Io era al corrente solamente di questi tagli:
Grazie
Scusa nella fretta ho commesso un errore di battitura, la ricarica massima da 80 euro è per 12 settimane. 81 euro se si attiva la ricarica automatica con IP statico dalla seconda ricarica.