Pagina 4 di 78

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 04/03/2018, 15:26
da ghostrider2
Farò la comparazione se mi lascerà tornare indietro altrimenti tengo questa che va molto bene ;)

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 05/03/2018, 14:02
da ghostrider2
Ho provato a scrivere una email alla Huawei per sapere la differenza tra le due CPE e questa è stata la risposta:

"In merito alla sua richiesta, il prodotto con sigla B2338-68 e' di livello superiore, e permette di navigare ad una velocita' quasi doppia al B2328-42, rete permettendo. Deve considerare , ad ogni modo, che non sempre a guadagno superiore corrisponde una ricezione migliore. In generale il B2338-68 ha caratteristiche migliori del precedente, e la ricezione anche in generale e' migliore.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione."

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 05/03/2018, 18:34
da ghostrider2
Mi dispiace flv ma sono appena passato dal tecnico e mi ha detto che per me è stata assegnata la green packet quindi se la possono tenere...ed in più non riesco a montarla perché è ancora in spedizione (gestionale Tiscali penoso)...comunque vede se riesce a farsela cambiare con la nuova Huawei e darmela ...altrimenti tengo la mia..

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 05/03/2018, 21:37
da flv
Come ti avevo già detto anche io la CAT12 dovrebbe essere meglio. E' un po' come i nuovi trattamenti laser in chirurgia; pur abbassando le potenze diventano sempre più efficienti. ;)

Al limite potresti provare anche la Green Packet che ti stanno inviando; se vedi che va peggio lasci la Huawei e riconsegni la Green Packet. :idea:

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 05/03/2018, 21:40
da ghostrider2
In realtà è già arrivata al tecnico da 1 settimana quasi...Ma a Tiscali risulta ancora in spedizione e quindi il tecnico non può chiudere la pratica quindi rimane in magazzino... No la GreenPacket non la voglio vedere nemmeno in foto...se riesce a recuperare una cat12 la provo altrimenti tengo la mia che va benone

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 06/03/2018, 20:24
da emanuele.benatti
Una domanda stupida. quanto è alta attualmente la tua antenna e quanto è più alta la BTS rispetto all'abitazione ??

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 06/03/2018, 20:36
da ghostrider2
Per quanto mi riguarda ad occhio la mia abitazione è alla stessa altezza della bts..anche se la bts è su un traliccio di 30 metri ma io abito verso la collina quindi sono più in alto

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 07/03/2018, 17:22
da alexbsc
Ciao ragazzi, qualcuno di voi già lo conosco, mi unisco al gruppo per condividere la mia esperienza (per adesso positiva) con Tiscali :mrgreen:

Stamattina spulciavo il pannello di controllo del My Tiscali per quanto riguarda la ricaricabile. A parte il fatto che è scomparsa la ricarica da 3gg, ho notato che c'è l'opzione per l'IP statico, immagino pubblico e che a me servirebbe per la videosorveglianza, che ha un prezzo un pò particolare. Mentre sugli abbonamenti costa 2.5 euro al mese, nella ricaricabile il prezzo varia a seconda del taglio di ricarica. Molto interessante su quella da 12 settimane costa 2,11 euro la prima volta e solo 1 euro se si attiva la ricarica automatica.

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 07/03/2018, 22:09
da flv
Benvenuto! ;)

Esiste un taglio da 28 settimane? Io era al corrente solamente di questi tagli:
  • 10€ per 1 settimana
  • 30€ per 4 settimane
  • 80€ per 12 settimane
Quanto costano 28 settimane?
Se il costo dell'IP fisso è solamente 2,11€ per 28 settimane e poi 1€ ogni rinnovo con ricarica automatica potrebbe essere più conveniente che non con l'abbonamento, dipende però da quanto costano le 28 settimane.

Re: Parliamo di Tiscali J 4G LTE: commerciale e tecnico

Inviato: 08/03/2018, 9:01
da alexbsc
flv ha scritto: 07/03/2018, 22:09 Benvenuto! ;)

Esiste un taglio da 28 settimane? Io era al corrente solamente di questi tagli:
Grazie ;)

Scusa nella fretta ho commesso un errore di battitura, la ricarica massima da 80 euro è per 12 settimane. 81 euro se si attiva la ricarica automatica con IP statico dalla seconda ricarica.