rossoverde ha scritto:
La situazione, dicono gli interni, sarà risolta a breve, anzi già in via di risoluzione
Via di risoluzione? Con continui peggioramenti? Così risolvono?
In risoluzione come la favola dei 200 mega a breve? Delle 800 bts e frottole varie?
Se la trentina di dipendenti Tiscali, che si occupano di ciò che riguarda questa tecnologia LTE, stanno per passare a Fastweb, cosa vuoi che risolva Tiscali? Sono frottole!
Se verrà risolto sarà grazie a Fastweb, non Tiscali!
"Breve" poi è una parola che non ha alcun senso; "breve" cosa significa?
Pochi minuti? Poche ore? Pochi giorni? Poche settimane? Pochi mesi? Pochi anni?
anche gli installatori stanno ricevendo qualche arretrato.....
Anche questi, a breve?
Pagamento a quanti anni?
E' da fine 2016 che sono in ballo ... "coperti 678 comuni entro il 2018" ... manco la metà in realtà!
Riguardo alla saturazione della linea date un'occhiata alla discussione "Wind Infostrada FTTC"
Wind fttc in diverse zone sta avendo grossi problemi di saturazione.....
Stiamo scherzando?
Da quando in qua si possono giustificare i problemi di un ISP adducendo che un altro ISP ha problemi simili?
Se il tuo vicino fa rapine in banca giustificherebbe che anche tu le faccia?
I collegamenti in fibra di tutte le BTS che sbandieravi, la rete Tiscali in fibra al servizio di queste BTS che fine ha fatto? Frottole anche queste?
Non sarebbe ora di finirla di raccontare favole e dire come stanno realmente le cose? Non sarebbe più rispettoso nei confronti dei clienti dire come stanno seriamente le cose e in che tempi verranno risolti gli attuali problemi?
Perché continuando con queste favole i clienti appena potranno abbandoneranno Tiscali; nessuno si fiderà a rimanere cliente. Continuare a sentire frottole dall'assistenza tecnica, dagli insider che riporti pensi che i clienti se le bevano?