ghostrider2 ha scritto: ↑15/09/2018, 9:38
Al sabato rispondono fino le 17 se ricordo bene...
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
L'assistenza è vergognosa; chiami inserisci il codice cliente e poi la scelta 4 del menù dopo di che ti sciroppi almeno 15 di discografia squallida da ascoltare. Quando risponde l'addetto spesso cade la linea ... mai che cada durante la musica d'attesa.
Se risponde non avrai mai supporto ma degli addetti supponenti "incapaci", mentitori professionisti. Tu devi credere alle loro fesserie e tu non sarai mai creduto. Ho provato con il problema degli speedtest e la risposta è stata che non ci sono problemi di saturazione. Quando ho fatto presente che ci sono diversi clienti collegati alla stessa BTS con medesimi speedtest negli orari di punta l'assistenza se n'è uscita con il fatto che non hanno altre segnalazioni. Quindi se ne lavano le mani anche se la segnalazione è vera ed incontestabile.
Se gli dici di mandargli gli speedtest anche questi non fanno fede perché sicuramente hai altri apparecchi o un PC così vecchio ed inefficiente che non è affidabile. Se gli dici che lo stesso PC alla mattina può tranquillamente arrivare anche a 40-50mega hai un PC che ha problemi alla sera!
Se gli fai presente che hai fatto i test con i loro server Tiscali di Cagliari ti senti rispondere che non avendo un IP pubblico loro non possono risalire al singolo caso .... gli IP privati li hanno decisi loro!
Con assistenze di questo tipo a cosa serve chiamarle? Per perdere tempo?
Sicuramente appena ci sarà qualcosa di più performante ed affidabile di Tiscali saranno abbandonati come un tumore, ciaone!
Stanno cedendo baracca e burattini a Fastweb; chiaramente puntano ad arrivare a novembre. Ma è indecente che dipendenti prendano uno stipendio per un assistenza di questo tipo, per prendere per i fondelli il cliente!
E poi sono andati al Mise a protestare? Con questo trattamento per me andavano tutti licenziati in tronco, altro che cassa integrazione e quant'altro! E' indecente che i sindacati si schierino dalla parte di questi "incapaci"!
Se vogliono rispetto da parte del cliente a loro volta lo devono rispettare ...
Secondo me tra 1 anno chi non ha la fibra utilizzerà i piani delle sim mobili...si arriverà ad avere più di 100 gb al mese a pochi euro...che se bastano si risparmia tantissimo su ogni offerta FTTW
Dipende da quanto consumi mensilmente; 100Gb sono pochi, usare un collegamento con il patema dei consumi oppure con 2 o più SIM da utilizzare a rotazione sarebbe deleterio. Poi senza possibilità di un restart quante SIM fai? Un mese potresti sforare di parecchi Gb ed altri mesi ne avresti un bisogno minore .... è un casino.
Poi che garanzia hai di servizio e velocità con delle SIM mobili? Quelli di Icaro ora si stanno lamentando per la saturazione serale ... quindi si passerebbe dalla padella alla brace.