Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Linkem
wkj
Modem 56K
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/05/2020, 16:23

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da wkj »

Anche il fatto che cappino le linee Linkem è una cosa meramente falsa . :roll: Piuttosto ,prima di acquistare il servizio Linkem e dare sentenze a parole, la propria linea ognuno deve testarla se prende adeguatamente VS la Btu e se non si sa fare si deve chiamare un tecnico che vi aiuti. In caso contrario si hanno 15 giorni per il recesso. Stamane il mio ping durato circa 4 ore emmezzo, 8-12-30 (sempre con modalità post sopra e siti aperti in esecuzione) ed non ero in casa quindi la linea non smanettata da me con picchi più alti ,ha dato questo risultato! Scommetto che i player primari non arrivano nemmeno a metà, buona notte.
Immagine

wkj
Modem 56K
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/05/2020, 16:23

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da wkj »

La mia connessione Linkem porta questi dati che ritengo molto buoni. Di meglio non riesco a fare ..sempre con modem interno in posizione ottimale. Buon giorno
Immagine

wkj
Modem 56K
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/05/2020, 16:23

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da wkj »

Rifatto il ping come nel 24/08/2021. Stessa modalità ed ora si naviga a circa 80 mega in download ed 9-10 upload ;pessimo tempo meteo in romagna. Aggiornamento antenna in zona(mia casa a 400 metri da BTU) da parte dei tecnici ed ho quasi segnale pieno ! Link Quality 32-33 decibel. Intensità di segnale 29-31 decibel con RSRQ che oscilla da 6-10 decibel a seconda dei carichi dei PC in casa. Uno spasso se dico che ho un modem interno posizionato molto bene ;figuriamoci se mettessi un antenna esterna migliorerebbe ulteriormente ma va bene cosi ,visto che si può portare anche in altra abitazione il modem da interno(da esterno no)!! . :lol: . PS: Non so ora i player fissi blasonati come siano accomodati ma un amico che ha una nota compagnia con rame fisso ultimamente in casa riesce a navigare sufficientemente ed con qualche interruzione di connessione ogni mese . IL problema è che spende 42 € mese o più. :oops: Dire che è un servizio obsoleto a differenza di quanto si pensa la mista radio-fibra è ancora poco. "Linkem ricaricabile" pagato una volta l'anno (240€) è molto più conveniente ed veloce e non ci sono paragoni ,buona domenica ;)
Immagine

Immagine

Immagine

wkj
Modem 56K
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/05/2020, 16:23

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da wkj »

Altra pingata pomeridiana di circa 3 ore. Shapeau!
Immagine

Rispondi