Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Linkem
spelly
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Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da spelly »

flv ha scritto:
07/01/2020, 15:19
Cerca di fare sempre gli speedtest sullo stesso server, "Eolo Milano" casomai. La velocità dell'upload mi sembra comunque strana, non dovrebbe andare a 3mega max?
Eolo no era in lista

Linkem
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ore 08:37
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ore 11:04 Qui ho pianto per la gioia.. :lol:
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ore 14:37 qui ho incominciato a ridere per la disperazione :lol:
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flv
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Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

spelly ha scritto:
08/01/2020, 17:05
Eolo no era in lista
Basta digitarlo e compare. ;)


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E' abbastanza evidente che la tua BTS soffra di saturazione; l'assistenza immagino che neghi l'evidenza.
Matteo (7, 6)
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thecas
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Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da thecas »

Con più di 50 di ping mi sembra evidente. Non credo che poi al momento abbiano una infrastruttura radicata in fibra che desaturi le celle.
thecas - wisp forum admin ;)

flv
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Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

A quanto pare sembra che quelli di Linkem non abbiano perso il vizio di chiedere 50€ al cliente per far intervenire un tecnico per sistemare la ricezione del loro apparato o anche per la sostituzione.
Praticamente quando hanno dei problemi con i loro apparati fanno pagare il conto al cliente! :D

A suo tempo ci avevano provato anche con me; al mio netto rifiuto hanno mandato il tecnico a loro carico. Ma la barzelletta è stata che il tecnico quando gli feci vedere da un App che funge da analizzatore di spettro dei segnali wifi il segnale a 2,5 e a 5GHz, che nell'app appariva con la sigla 5G il tecnico mi chiese la differenza tra questo 5G e quello futuro della telefonia mobile. Le barzellette! :lol:

Ai clienti che disdicono Linkem si dimentica di ricordargli la restituzione del modem; ma poi si farà viva chiedendo oltre 100€. A Linkem non interessa tanto la sostituzione quanto addebitare il costo della mancata restituzione e le spese di recupero crediti. :(

Quindi a tutti i clienti occhio; non fatevi intortare con i 50€ al tecnico, se hanno problemi sono tutti a carico loro visto che il modem è sempre loro così come i problemi che sorgeranno. Occhio anche alla restituzione del modem come prevede il contratto; non fatevi intortare dal servizio clienti che vi dirà che potete pure tenervelo. ;)
Matteo (7, 6)
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