Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Linkem
spelly
Modem 56K

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da spelly »

flv ha scritto:
07/01/2020, 15:19
Cerca di fare sempre gli speedtest sullo stesso server, "Eolo Milano" casomai. La velocità dell'upload mi sembra comunque strana, non dovrebbe andare a 3mega max?
Eolo no era in lista

Linkem
Server FLYNET-TECH Arezzo

ore 08:37
Immagine

ore 11:04 Qui ho pianto per la gioia.. :lol:
Immagine

ore:12:37
Immagine

ore 14:37 qui ho incominciato a ridere per la disperazione :lol:
Immagine

flv
Router 3G

Messaggio da flv »

spelly ha scritto:
08/01/2020, 17:05
Eolo no era in lista
Basta digitarlo e compare. ;)

Linkem
Server FLYNET-TECH Arezzo

ore 08:37
Immagine

ore 11:04 Qui ho pianto per la gioia.. :lol:
Immagine

ore:12:37
Immagine

ore 14:37 qui ho incominciato a ridere per la disperazione :lol:
Immagine
E' abbastanza evidente che la tua BTS soffra di saturazione; l'assistenza immagino che neghi l'evidenza.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

thecas
Amministratore

Messaggio da thecas »

Con più di 50 di ping mi sembra evidente. Non credo che poi al momento abbiano una infrastruttura radicata in fibra che desaturi le celle.
thecas - wisp forum admin ;)

flv
Router 3G

Messaggio da flv »

A quanto pare sembra che quelli di Linkem non abbiano perso il vizio di chiedere 50€ al cliente per far intervenire un tecnico per sistemare la ricezione del loro apparato o anche per la sostituzione.
Praticamente quando hanno dei problemi con i loro apparati fanno pagare il conto al cliente! :D

A suo tempo ci avevano provato anche con me; al mio netto rifiuto hanno mandato il tecnico a loro carico. Ma la barzelletta è stata che il tecnico quando gli feci vedere da un App che funge da analizzatore di spettro dei segnali wifi il segnale a 2,5 e a 5GHz, che nell'app appariva con la sigla 5G il tecnico mi chiese la differenza tra questo 5G e quello futuro della telefonia mobile. Le barzellette! :lol:

Ai clienti che disdicono Linkem si dimentica di ricordargli la restituzione del modem; ma poi si farà viva chiedendo oltre 100€. A Linkem non interessa tanto la sostituzione quanto addebitare il costo della mancata restituzione e le spese di recupero crediti. :(

Quindi a tutti i clienti occhio; non fatevi intortare con i 50€ al tecnico, se hanno problemi sono tutti a carico loro visto che il modem è sempre loro così come i problemi che sorgeranno. Occhio anche alla restituzione del modem come prevede il contratto; non fatevi intortare dal servizio clienti che vi dirà che potete pure tenervelo. ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi