Go internet.. truffa!!!!
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26/10/2018, 13:04
Go internet.. truffa!!!!
Buongiorno, ho svariati problemi con il vostro go internet:
-Non ha mai funzionato
- il tecnico non è gratuito come mi aveva detto Anna Bartolini (responsabile go internet)
-ho pagato 30 euro in contanti al consulente senza ricevuta( è legale?)
- ho chiesto il recesso via raccomandata A/R e non l’hanno considerata
- ho portato indietro il router nel negozio a Modena (tabaccheria torrioni) me l’ha rifiutato perché Go internet non l’ha mai pagato
- mi hanno detto di scrivere un’email di quello che fosse accaduto ma l’email è inesistente
-in ultimo mi hanno minacciato per email di andare per vie legali qualora non pagassi le rate per un servizio che ho disdetto mesi fa e che non ha mai funzionato..
Come faccio? Sono in difficoltà.
-Non ha mai funzionato
- il tecnico non è gratuito come mi aveva detto Anna Bartolini (responsabile go internet)
-ho pagato 30 euro in contanti al consulente senza ricevuta( è legale?)
- ho chiesto il recesso via raccomandata A/R e non l’hanno considerata
- ho portato indietro il router nel negozio a Modena (tabaccheria torrioni) me l’ha rifiutato perché Go internet non l’ha mai pagato
- mi hanno detto di scrivere un’email di quello che fosse accaduto ma l’email è inesistente
-in ultimo mi hanno minacciato per email di andare per vie legali qualora non pagassi le rate per un servizio che ho disdetto mesi fa e che non ha mai funzionato..
Come faccio? Sono in difficoltà.
- Allegati
-
- SMS go internet
- A345FCB9-E2E4-4D84-A930-69665ABF4234.jpeg (414.89 KiB) Visto 11489 volte
Ultima modifica di Fernando La Scala il 17/01/2019, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Re: Go internet.. truffa!!!!
Nostro?Fernando La Scala ha scritto: ↑26/10/2018, 13:08 Buongiorno, ho svariati problemi con il vostro go internet:
Qui siamo tutti utenti di un forum, non abbiamo nulla a che vedere/spartire coi proprietari ...
Dipende in quali condizioni operative eri; distanza dalla BTS e tipo di apparato. Strano che non funzioni completamente.-Non ha mai funzionato
Normalmente è gratuito se interviene per problemi legati a GoInternet stessa; potrebbe essere a pagamento se i problemi dipendono dal cliente.- il tecnico non è gratuito come mi aveva detto Anna Bartolini (responsabile go internet)
No; a fronte di una prestazione va sempre lasciato un documento fiscale.-ho pagato 30 euro in contanti al consulente senza ricevuta( è legale?)
Se hai la ricevuta di ritorno vale eccome. Il recesso entro quanti giorni l'hai effettuato? Sei dentro ai 14gg o l'hai fatto dopo?- ho chiesto il recesso via raccomandata A/R e non l’hanno considerata
Riportalo magari accompagnato da un testimone; oppure fatti mettere per iscritto il rifiuto da parte del rivenditore GoInternet.- ho portato indietro il router nel negozio a Modena (tabaccheria torrioni) me l’ha rifiutato perché Go internet non l’ha mai pagato
Scrivi sempre per PEC; le mail non hanno nessun valore.- mi hanno detto di scrivere un’email di quello che fosse accaduto ma l’email è inesistente
Rivolgiti al CORECOM della regione, Forumulario UG. Adesso dovrebbe esserci anche la procedura online. Possono fare anche i prepotenti e andare per vie legali, ma se è tutto vero quanto hai riportato, non ti hanno mai fornito nessun servizio ed ha fatto recesso sono in difetto loro per inadempienza contrattuale ...-in ultimo mi hanno minacciato per email di andare per vie legali qualora non pagassi le rate per un servizio che ho disdetto mesi fa e che non ha mai funzionato..
Sarebbe interessante anche una dichiarazione scritta del Turrioni da corredare al CORECOM se, come dici, non è stato pagato e non ritira l'apparato.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
- emanuele.benatti
- Modem 56K
- Messaggi: 131
- Iscritto il: 08/02/2018, 15:56
Re: Go internet.. truffa!!!!
Già al secondo step: ho mandato una raccomandata e non l'hanno considerata potrei dire che è sufficiente per giustificare l'incazzatura.Fernando La Scala ha scritto: ↑26/10/2018, 13:08 Buongiorno, ho svariati problemi con il vostro go internet:
-Non ha mai funzionato
- il tecnico non è gratuito come mi aveva detto Anna Bartolini (responsabile go internet)
-ho pagato 30 euro in contanti al consulente senza ricevuta( è legale?)
- ho chiesto il recesso via raccomandata A/R e non l’hanno considerata
- ho portato indietro il router nel negozio a Modena (tabaccheria torrioni) me l’ha rifiutato perché Go internet non l’ha mai pagato
- mi hanno detto di scrivere un’email di quello che fosse accaduto ma l’email è inesistente
-in ultimo mi hanno minacciato per email di andare per vie legali qualora non pagassi le rate per un servizio che ho disdetto mesi fa e che non ha mai funzionato..
Come faccio? Sono in difficoltà.
In questo caso per legge puoi conciliare alla camera di commercio di Bologna e chiedere un lauto risarcimento.
Puoi spiegarmi in due parole però cosa intendevi con "Non ha mai funzionato"? Che problemi avevi?
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17/06/2021, 14:06
Re: Go internet.. truffa!!!!
Se la tua connessione a Internet ha qualche problema a volte, devi solo controllare il tuo router, vai sul tuo router e controlla la luce di Internet sul tuo router se non è ancora, devi solo riavviare il router.
Dopo aver riavviato il router, vai su questo sito ptcl speed test e controlla la velocità di Internet. Se la velocità di Internet è buona, non ci sono problemi con Internet.
Dopo aver riavviato il router, vai su questo sito ptcl speed test e controlla la velocità di Internet. Se la velocità di Internet è buona, non ci sono problemi con Internet.