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Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Inviato: 20/04/2020, 12:38
da Zino
Non ho più il numero fisso da quando sono passato a GoInternet. Quindi passando alla fibra dovrò attivare una nuova numerazione da quello che ho capito.

La linea continua ad andare a singhiozzo! Da Pasqua è peggiorata la navigazione durante il giorno soprattutto, poi alla sera riesco a vedere video in streeming...
Ogni volta che chiamo mi confermano che hanno avuto altre segnalazioni nella mia zona ed i tecnici stanno provvedendo per risolvere entro sera .... poi il giorno dopo funziona e poi ricominciamo da capo con i disservizi!

Ieri pomeriggio facevo fatica a vedere un video, poi alla sera mi sono visto una serie tv su amazon prime, questa mattina faccio fatica ad aprire le pagine web! :evil: :evil:
Domani devo lavorare in telelavoro ... impossibile! Già la settimana scorsa il RMD mi buttava fuori causa linea di merda!

Sapete le modalità per dare disdetta ufficiale a questi Signori?
così mi porto avanti ed appena vedo una promo per la fibra sarò pronto ....

Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Inviato: 20/04/2020, 13:17
da flv
Zino ha scritto: 20/04/2020, 12:38 Non ho più il numero fisso da quando sono passato a GoInternet. Quindi passando alla fibra dovrò attivare una nuova numerazione da quello che ho capito.
Si, è difficile trovare delle offerte fibra "naked"; inoltre il telefono di fatto, quasi sempre VoIP è più che altro una formalità. Se non lo introduci nelle impostazioni di un tuo router è come se non ci fosse.
La linea continua ad andare a singhiozzo! Da Pasqua è peggiorata la navigazione durante il giorno soprattutto, poi alla sera riesco a vedere video in streeming...
Se si appoggiano agli apparati di Linkem ti segnalo che anche quest'ultimi soffrono della stessa problematica. :(
Valgono le considerazioni che ho scritto oggi nel thread di Linkem ... :(
Ogni volta che chiamo mi confermano che hanno avuto altre segnalazioni nella mia zona ed i tecnici stanno provvedendo per risolvere entro sera .... poi il giorno dopo funziona e poi ricominciamo da capo con i disservizi!


Ti danno il contentino per sganciarti e puntano sulla tua rassegnazione! :(
Domani devo lavorare in telelavoro ... impossibile! Già la settimana scorsa il RMD mi buttava fuori causa linea di merda!
Il Remote Desktop (RDP) normalmente non ti butta fuori a basse velocità, ma si offende con delle continue disconnessioni. Linkem soffre soprattutto di questo, se GoInternet usa la stessa rete/apparati non mi stupisco che ti butti fuori!
Sapete le modalità per dare disdetta ufficiale a questi Signori?
così mi porto avanti ed appena vedo una promo per la fibra sarò pronto ....
Vai sul loro sito e tira giù il PDF con le condizioni contrattuali! ;)

Per avere qualche appiglio per lasciarli senza pagare penali e quant'altro controlla la carta dei servizi, se non rispettano uno o più punti puoi svincolarti per giusta causa rivolgendoti ad AGCOM.

Sarebbe ora che le Authority tolgano le concessioni per usare le frequenze a questi operatori visto come si comportano! :(

Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Inviato: 02/06/2020, 15:59
da flv
Alcuni mesi fa il TAR si è espresso sul ricorso presentato dalle compagnie mobili che ritenevano scorretta la proroga gratuita di 6 anni delle licenze Wimax visto quanto avevano pagato loro la licenza della frequenza confinante.
Aveva confermato la proroga ma allo stesso tempo aveva accolto il ricorso delle compagnie mobili stabilendo un prezzo rapportato ai costi di quest'ultime. :D

GoInternet ha fatto ricorso al CdS per questo aggravio di costi ... :D

Invece che ricorsi e contro-ricorsi non sarebbe ora che fornissero un servizio "decente"; se lo facessero probabilmente avrebbero pure i soldi per pagare un canone adeguato visto che è un bene pubblico e loro lo stanno sprecando fornendo un servizio a macchia di leopardo e dove c'è ha prestazioni ridicole. :(