Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico
Inviato: 20/04/2020, 12:38
Non ho più il numero fisso da quando sono passato a GoInternet. Quindi passando alla fibra dovrò attivare una nuova numerazione da quello che ho capito.
La linea continua ad andare a singhiozzo! Da Pasqua è peggiorata la navigazione durante il giorno soprattutto, poi alla sera riesco a vedere video in streeming...
Ogni volta che chiamo mi confermano che hanno avuto altre segnalazioni nella mia zona ed i tecnici stanno provvedendo per risolvere entro sera .... poi il giorno dopo funziona e poi ricominciamo da capo con i disservizi!
Ieri pomeriggio facevo fatica a vedere un video, poi alla sera mi sono visto una serie tv su amazon prime, questa mattina faccio fatica ad aprire le pagine web!
Domani devo lavorare in telelavoro ... impossibile! Già la settimana scorsa il RMD mi buttava fuori causa linea di merda!
Sapete le modalità per dare disdetta ufficiale a questi Signori?
così mi porto avanti ed appena vedo una promo per la fibra sarò pronto ....
La linea continua ad andare a singhiozzo! Da Pasqua è peggiorata la navigazione durante il giorno soprattutto, poi alla sera riesco a vedere video in streeming...
Ogni volta che chiamo mi confermano che hanno avuto altre segnalazioni nella mia zona ed i tecnici stanno provvedendo per risolvere entro sera .... poi il giorno dopo funziona e poi ricominciamo da capo con i disservizi!
Ieri pomeriggio facevo fatica a vedere un video, poi alla sera mi sono visto una serie tv su amazon prime, questa mattina faccio fatica ad aprire le pagine web!
Domani devo lavorare in telelavoro ... impossibile! Già la settimana scorsa il RMD mi buttava fuori causa linea di merda!
Sapete le modalità per dare disdetta ufficiale a questi Signori?
così mi porto avanti ed appena vedo una promo per la fibra sarò pronto ....