Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G regionale Go Internet
Zino
Modem 56K

Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Messaggio da Zino »

Non ho più il numero fisso da quando sono passato a GoInternet. Quindi passando alla fibra dovrò attivare una nuova numerazione da quello che ho capito.

La linea continua ad andare a singhiozzo! Da Pasqua è peggiorata la navigazione durante il giorno soprattutto, poi alla sera riesco a vedere video in streeming...
Ogni volta che chiamo mi confermano che hanno avuto altre segnalazioni nella mia zona ed i tecnici stanno provvedendo per risolvere entro sera .... poi il giorno dopo funziona e poi ricominciamo da capo con i disservizi!

Ieri pomeriggio facevo fatica a vedere un video, poi alla sera mi sono visto una serie tv su amazon prime, questa mattina faccio fatica ad aprire le pagine web! :evil: :evil:
Domani devo lavorare in telelavoro ... impossibile! Già la settimana scorsa il RMD mi buttava fuori causa linea di merda!

Sapete le modalità per dare disdetta ufficiale a questi Signori?
così mi porto avanti ed appena vedo una promo per la fibra sarò pronto ....

flv
Router 3G

Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

Zino ha scritto:
20/04/2020, 12:38
Non ho più il numero fisso da quando sono passato a GoInternet. Quindi passando alla fibra dovrò attivare una nuova numerazione da quello che ho capito.
Si, è difficile trovare delle offerte fibra "naked"; inoltre il telefono di fatto, quasi sempre VoIP è più che altro una formalità. Se non lo introduci nelle impostazioni di un tuo router è come se non ci fosse.
La linea continua ad andare a singhiozzo! Da Pasqua è peggiorata la navigazione durante il giorno soprattutto, poi alla sera riesco a vedere video in streeming...
Se si appoggiano agli apparati di Linkem ti segnalo che anche quest'ultimi soffrono della stessa problematica. :(
Valgono le considerazioni che ho scritto oggi nel thread di Linkem ... :(
Ogni volta che chiamo mi confermano che hanno avuto altre segnalazioni nella mia zona ed i tecnici stanno provvedendo per risolvere entro sera .... poi il giorno dopo funziona e poi ricominciamo da capo con i disservizi!

Ti danno il contentino per sganciarti e puntano sulla tua rassegnazione! :(
Domani devo lavorare in telelavoro ... impossibile! Già la settimana scorsa il RMD mi buttava fuori causa linea di merda!
Il Remote Desktop (RDP) normalmente non ti butta fuori a basse velocità, ma si offende con delle continue disconnessioni. Linkem soffre soprattutto di questo, se GoInternet usa la stessa rete/apparati non mi stupisco che ti butti fuori!
Sapete le modalità per dare disdetta ufficiale a questi Signori?
così mi porto avanti ed appena vedo una promo per la fibra sarò pronto ....
Vai sul loro sito e tira giù il PDF con le condizioni contrattuali! ;)

Per avere qualche appiglio per lasciarli senza pagare penali e quant'altro controlla la carta dei servizi, se non rispettano uno o più punti puoi svincolarti per giusta causa rivolgendoti ad AGCOM.

Sarebbe ora che le Authority tolgano le concessioni per usare le frequenze a questi operatori visto come si comportano! :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi