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Discussioni sull'operatore Wimax nazionale Eolo
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fcafra
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Iscritto il: 31/12/2020, 16:16

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Messaggio da fcafra »

Arrivo purtroppo troppo tardi sul vostro forum... Sono cliente Eolo da 6 mesi circa e ho notato che già dal 2018 Eolo continua ad avere gli stessi comportamenti con i clienti. I primi 4 mesi la mia connessione si attestava sui 20/23 Mbps... successivamente e a tutt'oggi si attesta intorno ai 1.8 Mbps. Ho effettuato la prima segnalazione a EOLO ma senza approfondire il caso, i tecnici di EOLO, non riscontrano anomalie ed istantaneamente chiudono il Ticket. Sfortunatamente il problema è rimasto e sono stato costretto a ricontattare Eolo più volte, ottenendo però sempre la stessa assistenza precaria che non ha portato alla risoluzione del problema (ovviamente i ticket sono stati chiusi come risolti); per cercare di aiutare e dare maggior evidenza del problema ho inviato un video che evidenziava l'anomalia ma purtroppo non mi è stata data nessuna risposta. Soltanto nella chiamata telefonica del 23/12/2020 sono stati finalmente eseguiti dei controlli più accurati (forse) e il tecnico EOLO ha potuto riscontrare il problema: hanno rilevato un elevato traffico sul ripetitore al quale risulta collegata la mia antenna e questo, secondo loro, può comportare un rallentamento della velocità di connessione nelle fasce orarie di maggior utilizzo. Scusate il post lungo .... ma... cosa posso fare secondo voi ? Non riesco nemmeno a certificare la mia linea tramite AGID (Ne.Me.Sy) perchè la mia tecnologia FWA non è supportata...

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