Eolo crescono i ricavi, ma la qualità del servizio? No!

Discussioni sull'operatore Wimax nazionale Eolo
Rispondi
Avatar utente
emanuele.benatti
Modem 56K
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 15:56

Eolo crescono i ricavi, ma la qualità del servizio? No!

Messaggio da emanuele.benatti »

Eolo continua a crescere. Il principale operatore in Italia nel fixed wireless ha fatto registrare ricavi nel primo semestre pari a 59,3 milioni di euro. Una crescita a due cifre (+28%) rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il risultato è da attribuire a più fattori: il sempre maggior numero di aree connesse dai servizi a banda ultra larga, la crescente diffusione dell’innovativo servizio 5G FWA 28GHz a 100 mega, lanciato nel corso del semestre e oggi già operativo in 36 province, che ha determinato il sensibile aumento delle linee attive.
Link completo: https://www.varesenews.it/2018/10/cresc ... 28/764638/


Mi sembra che l'azienda cresca a gonfie vele, ma parallelamente cresce lo scontento degli utenti.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Io da anni leggo queste lamentele di disservizi, qualcosa di vero deve esserci. Nella mia zona (non in alta montagna ma in piena pianura) il segnale non è mai arrivato quindi non ho mai avuto la possibilità di provare. Però non è possibile che non migliori mai. Ormai sono sul mercato da 13 anni.

Armell
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2018, 18:16

Re: Eolo crescono i ricavi, ma la qualità del servizio? No!

Messaggio da Armell »

Passa dalla mia discussione: viewtopic.php?f=2&t=37464

Fatti del genere non mi sono mai successi, ma se abiti in zone dove ad essere agganciati alla BTS sono 4 gatti non è che gliene freghi molto se internet va o meno, l'importante è buttarti nel calderone insieme alle altre migliaia di clienti vincolati per 2 anni e che poi, quando scadrà il vincolo, dovranno pagare comunque una "penale" (non è definita così ma la ritengo tale) di 73 euro per farti ritirare l'impianto e che guarda caso non dipende da nulla (distanza dalla sede, difficoltà nel raggiungere la parabola ecc.), semplicemente ti schiaffano sti 73 euro (che ti possono essere scontati dalle settimane di servizio che non hai usato) come mazzata finale, e non mi sorprenderei se saltasse fuori altro.

Rispondi