Discussione su Mynet

Discussioni tecniche e commerciali su tutte le altre tecnologie d'acceso.
Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Discussione su Mynet

Messaggio da uiblog »

Ciao, non so se sia la stessa mynet (di cui trovo spesso su permessi bot su telegram) nominata per posa della fibra ottica in alcune vie del mio comune (io ovviamente sono in una delle frazioni, quindi la fibra se mai arriverà dalle mie parti sarà nel 2026).

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Discussione su Mynet

Messaggio da thecas »

Non lo so ... però hanno fatto diversi comuni nel nord est.

Io dopo due anni mi accingo a lasciarli.
Il loro servizio è buono, nulla da dire.. ma nel 2023 avere una linea a 300 megabit con ONT e quant'altro a 1 Gigabit è ridicolo.
Ho provato in diversi modi a chiedergli un upgrade e mi hanno sempre risposto di no, pur volendo pagare il disturbo.

Finalmente hanno aperto la rete BUL e proverò la loro. Dopo aver speso 350€ di attivazione mi dispiace tantissimo!
thecas - wisp forum admin ;)

Progressive
Modem 56K
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/05/2019, 15:51

Re: Discussione su Mynet

Messaggio da Progressive »

Un vero peccato… Spero per te non rimpingerai Mynet, visti i vari disservizi che capita alla rete Openfiber…

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Discussione su Mynet

Messaggio da thecas »

Progressive ha scritto: 06/09/2023, 11:09 Un vero peccato… Spero per te non rimpingerai Mynet, visti i vari disservizi che capita alla rete Openfiber…
Francamente non credo... per 6 mesi avrò la doppia connessione e le proverò bene entrambi. Ma voglio essere fiducioso.
In fondo anche mynet qualche magagna l'ha avuta. Qualche connessione PPP di troppo c'è stata anche con loro.
thecas - wisp forum admin ;)

Rispondi