Pagliacciata "unlimited", "giga illimitati", "FWA", etc

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
Rispondi
flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Pagliacciata "unlimited", "giga illimitati", "FWA", etc

Messaggio da flv »

Ultimamente è un fiorire di nuove offerte unlimited, giga illimitati e FWA. Tutti termini utilizzati impropriamente.

Se andiamo a vedere le offerte "illimitate" di TIM e Vodafone, che cambiano nome ormai mensilmente, scopriremo che parlano di illimitato ma poi ci dicono che c'è un blocco a 500giga. Per non parlare dell'offerta FWA che per sua natura dovrebbe essere flat invece ha un blocco a 200giga, dopo del quale si andrà a velocità ridotta con la ruota del criceto! :lol:

Spacciare per illimitato quello che non è secondo me è una pagliacciata, se non peggio. E' mai possibile che uno per ogni offerta debba andarsi a leggere tutte le postille per capire dove sta la fregatura? :?:
Se mi chiami "illimitata" un offerta che oggettivamente ha dei limiti o che stai cercando di raggirarmi oppure mi vuoi prendere per i fondelli ... :arrow:

Finora, unico caso positivo, sembra essere Wind; a suo tempo era diventata famosa con il suo "per sempre" che poi non si rilevava tale ... :D
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi