Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
Rispondi
alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Messaggio da alexbsc »

Scrivo questo thread per mettere in guardia altriutenti riguardo l'offerta in oggetto.

Preso atto delle scarse prestazioni nella mia zona del servizio Wind3 infinito business con p.iva , che tra l'altro mi sarebbe costato mooolto meno, decido di virare su Vodafone, non avendo trovato alternative.

Scelgo di sottoscrivere la Infinito business black edition senza limiti di velocità e GB scaricati (anche se probabilmente qualche limite poi salta fuori...), specificano che non ci sono limiti temporali dell'offerta e posso disdire quando voglio.
Per fortuna sono molto pignolo e vado a leggermi tutte le carte pagine della trasparenza tariffaria e scopro 2 cavilli non indifferenti:

1) il prezzo scontato di 35 euro più iva dopo 24 mesi passa a 50+iva (poco male penso, tanto non ci arriverei a 24 mesi, sai quante altre offerte più economiche saltano fuori nel frattempo?)
2) la sorpresa più grossa: insieme alla SIM si attiva un inutile serizione Cloud e se disdici entro 12 mesi si pagano 200 euro di penale, che poi diventano 100 tra il mese 12 e 24. Roba da far impallidire anche la vecchia Eolo :lol:

Idea accantonata, adesso vaglierò altre soluzioni :oops:
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Messaggio da flv »

Sono stupefacenti i gestori mobili; gli avevano bloccato le penali di rescissione anticipata delle loro offerte, e loro cosa s'inventano? Un altro servizio accessorio che se rescindi ti mazzuolano ... :lol:

Geni malefici ... :mrgreen:
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Messaggio da DecioCavallo »

assurdo

io ho attivato un mese fa infinito black edition
in negozio la signora che mi ha curato l'attivazione mi ha fatto firmare sul pad, 4 firme
ma non si vede nel dettaglio cosa si firma se non un titolo riepilogativo
alla mia richiesta di leggere il contratto, prima di firmarlo, mi rispose: "poi le arriva nella posta elettronica"
sono rimasto senza parole

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Messaggio da alexbsc »

Una volta firmato conviene non leggerlo il contratto :D
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Messaggio da DecioCavallo »

poi avevo espressamente chiesto di disattivare servizi extra
macchè, mi sono ritrovato attivato HAPPY BLACK al costo di 1.99€ al mese (ora disattivato)
non vedo l'ora che YELLOW introduca l'offerta internet casa per lasciare questi qui di VODAFONE che evito di etichettare per non prendermi una querela
purtroppo a fine febbraio sono rimasto senza Icaro, avevo bisogno di una ricaricabile e ho dovuto scegliere questa offerta

fatman5G
Modem 56K
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/04/2020, 14:40

Re: Fregatura Vodafone Infinito Business black edition

Messaggio da fatman5G »

DecioCavallo ha scritto: 29/03/2020, 11:51 poi avevo espressamente chiesto di disattivare servizi extra
macchè, mi sono ritrovato attivato HAPPY BLACK al costo di 1.99€ al mese (ora disattivato)
non vedo l'ora che YELLOW introduca l'offerta internet casa per lasciare questi qui di VODAFONE che evito di etichettare per non prendermi una querela
purtroppo a fine febbraio sono rimasto senza Icaro, avevo bisogno di una ricaricabile e ho dovuto scegliere questa offerta
Devo dire che, da un paio di anni, non guardo nemmeno più cosa propongono...

Rispondi