Offerte Flat per internet illimitato 4G

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

Io vedo solamente offerte carissime per pochissimi giga! :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

https://www.blivale.com/it/negozio/bliv ... ee-roaming

:? Non vorrei aver preso fischi per fiaschi

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

I tagli che si vedono nell'immagine cosa significano?

Immagine

Perché a me pare che per 34€ ti diano solo 1G. :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

e allora ho preso lucciole per lanterne :roll:
come non detto

BLIVALE
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2020, 5:08

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da BLIVALE »

Buongiorno,

in riferimento alle Vostra domande, i tagli delle offerte rappresentano i GB di traffico dati utilizzabili alla massima velocità.

Ad esempio:
- 1GB di traffico dati alla massima velocità in 4G LTE
- consumati i GB acquistati di traffico dati alla massima velocità si naviga Unlimited a velocità inferiore
- 4G LTE indica che vai, secondo la connessione, da minimo 10MB a massimo 300MB. La connessione dipende dalla cella di connessione dei gestori nel Paese in cui ci si trova.
- BLIVALE ha piani di SIM Dati e Voce Internazionali in Free Roaming per uso nel Mondo.

E' possibile verificare alcuni Case Studies di Clienti internazionali che hanno dato il consenso di pubblicare il proprio traffico (dati e voce) in vari paesi nel Mondo al link: https://www.blivale.com/it/casi-di-studio .

A Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
-Staff BLIVALE-

Immagine

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da thecas »

dmirtillo ha scritto: 18/01/2020, 14:01 Ciao, avendo la disponibilità di p.iva scegliereste
- l'offerta Tre ALL-IN PRO NEW a 14€ al mese
- l'offerta wind infinito a 15€ al mese
So che c'è stata una joint venture, ma non mi è chiaro dal punto di vista delle performance di rete quale delle due è migliore o se sono effettivamente equivalenti.
Sono particolarmente interessato alle latenze, in quanto la disponibilità e distribuzione degli APN mi pare di capire sia centrale per questo punto di vista.
Avreste indicazioni o preferenze? Non mi pare che contrattualmente ci siano differenze tra le due offerte
Grazie,
Io sceglierei tutta la vita la all in pro a 14€ + iva.
Per un semplice motivo, ha le chiamate illimitate quindi ci puoi usare anche il cellulare con l'apparato in casa! ;)
thecas - wisp forum admin ;)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

BLIVALE ha scritto: 22/01/2020, 5:30 Buongiorno,
in riferimento alle Vostra domande, i tagli delle offerte rappresentano i GB di traffico dati utilizzabili alla massima velocità.
Scusami ma non ne capisco il senso! :?

Che velocità avrebbe dopo il giga a massima velocità?
Rete utilizzata? WindTre?

Non poter scegliere quando andare al massimo per me è praticamente inutile. :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da thecas »

BLIVALE ha scritto: 22/01/2020, 5:30 Buongiorno,

in riferimento alle Vostra domande,

Ciao. BLIVALE.
Se volete descrivere in un post indipendente il vostro servizio , a titolo gratuito e ricevere le domande degli utenti contattatemi in privato.

Grazie.
Staff Wisp-forum.
thecas - wisp forum admin ;)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

thecas ha scritto: 22/01/2020, 10:53 Io sceglierei tutta la vita la all in pro a 14€ + iva.
Per un semplice motivo, ha le chiamate illimitate quindi ci puoi usare anche il cellulare con l'apparato in casa! ;)
Io opterei per la Professional Unlimited, l'offerta "sorella" ad 1€ + IVA in più, stessa rete. Se non altro perché "forse" i clienti Wind hanno una priorità maggiore sulla stessa rete rispetto i clienti Tre.

L'offerta Blivale è praticamente fuori mercato; costa circa il doppio e con diverse limitazioni oltre che caratteristiche poco trasparenti. :(
L'unico aspetto positivo è che è per clienti nomadi che girano tutt'Europa.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

Wind Professional Unlimited:

Immagine

Prestazioni "limitate" dal fatto che la B1 è spenta. :(
Ottenute con router Huawei posizionato male, lontano dalla finestra, senza alcuna antenna esterna.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi