Offerte Flat per internet illimitato 4G

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da uiblog »

Nel frattempo sono curioso di sapere se Spusu porterà o meno anche in Italia una tariffa simile alla loro illimitata solo dati.

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

lunedi esce una flat Wind MINUTI, SMS e GIGA ILLIMITATI a 29.99€

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da uiblog »

DecioCavallo ha scritto: 12/03/2020, 15:51 lunedi esce una flat Wind MINUTI, SMS e GIGA ILLIMITATI a 29.99€
peccato che quel 2 non sia un 1 :D

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

Se vuoi un 1 devi sbrigarti ed avere una parita IVA; dopo la fusione non credo che manterranno i costi sotto i 15€ + IVA attuali. :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da uiblog »

flv ha scritto: 13/03/2020, 16:06 Se vuoi un 1 devi sbrigarti ed avere una parita IVA; dopo la fusione non credo che manterranno i costi sotto i 15€ + IVA attuali. :(
mi spiace ma non vado ad aprire una partita iva per un profilo tariffario.. non ho mica un'attività.. Come ho detto per ora non ho fretta, tra non molto ci sarà anche spusu e se questa porterà anche qua da noi un profilo solo dati illimitato come lo ha in patria (Austria) ci sarà da divertirsi :mrgreen: .

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

W3 a breve, dopo il 16 marzo, avrà una flat, ma costerà parecchio di più! :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

l'offerta wind costerà 29.99€
in abbonamento
vincolo 24 mesi e suppongo ci sia penale
ready 5G

Bert98
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/03/2020, 22:06

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da Bert98 »

Ho dovuto abbandonare Icaro dopo un anno abbastanza soddisfacente per via della limitazione a 150GB/mese, che di solito superiamo in 2 settimane
Siamo passati a PosteMobile Casa Internet (abbiamo l'antenna Wind praticamente dietro casa) ma è veramente una porcheria dopo le 6 di pomeriggio: ping a oltre 250 in qualsiasi gioco, download e upload quasi mai sopra 1mbps, praticamente inutilizzabile, anche usando il modem TP-Link che usavo con Icaro (che funziona molto meglio del modem incluso con l'offerta)

Questi sono gli speedtest fatti dallo stesso punto alla stessa ora, uno con PosteMobile Casa da PC e uno con Iliad da cellulare, entrambi in 4G+ a piena ricezione

Poste:
Immagine

Iliad:
Immagine

Imbarazzante

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

DecioCavallo ha scritto: 13/03/2020, 18:08 l'offerta wind costerà 29.99€ in abbonamento vincolo 24 mesi e suppongo ci sia penale ready 5G
Costa una decina d'euro in più delle offerte professional per PIVA. :(
Il 5G per ora è sostanzialmente inutile. :D
Bert98 ha scritto: 13/03/2020, 22:15 Ho dovuto abbandonare Icaro dopo un anno abbastanza soddisfacente per via della limitazione a 150GB/mese, che di solito superiamo in 2 settimane
Inoltre sarebbe più conveniente l'offerta di Rabona TOP 100 che costa poco meno di 8€ ed ha pure telefonate illimitate. Se fai 2 SIM ti costano meno che una singola SIM di Icaro ed hai 50Gb in più oltre che le chiamate e gli SMS! ;)
Siamo passati a PosteMobile Casa Internet (abbiamo l'antenna Wind praticamente dietro casa) ma è veramente una porcheria dopo le 6 di pomeriggio: ping a oltre 250 in qualsiasi gioco, download e upload quasi mai sopra 1mbps, praticamente inutilizzabile, anche usando il modem TP-Link che usavo con Icaro (che funziona molto meglio del modem incluso con l'offerta)
Ne sono consapevole; PosteMobile di sera è penosa, ma comunque dipende anche dalla BTS. Ho un collega che è abbastanza soddisfatto, gli funziona decentemente anche nelle ore serali.
In verità lui ha 2 BTS; una che gli funziona in modo pietoso, l'altra che invece gli funziona bene, quindi ha dovuto solamente spostare il router 4G sul lato della casa in modo da fargli prendere la BTS più performante.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

alexbsc
Modem ISDN
Messaggi: 322
Iscritto il: 07/03/2018, 17:07

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da alexbsc »

Prima di buttarmi sulla flat p.iva di Wind vorrei testarne le prestazioni. Ci sono una miriade di opzioni Wind alla fine divento matto e chiudo tutto :shock:

Quale ricaricabile meno onerosa esiste? Basta che abbia un 10gb tanto per fare qualche test :roll:
Tiscali 4G+ p.iva - Huawei B2328-42 - BTS Ponsacco - ping 20ms - dl/ul: 96/3 max, 20/3 min (ore 19:00) - RSRP -81dB, SINR 28dB - dist antenna 7km. & Tiscali 4G+ abb. a casa DISDETTO!

Rispondi