Offerte Flat per internet illimitato 4G

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
BLIVALE
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2020, 5:08

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da BLIVALE »

flv ha scritto: 22/01/2020, 15:22 Scusami ma non ne capisco il senso! :?

Che velocità avrebbe dopo il giga a massima velocità?
Rete utilizzata? WindTre?

Non poter scegliere quando andare al massimo per me è praticamente inutile. :(
Buongiorno,
penso che vi sia un fraintendimento non piccolo, e rispondiamo anche allo Staff di Wisp-forum :
  • - le Nostre SIM sono SIM Internazionali in Free Roaming nel Mondo
    - le Nostre SIM non hanno nulla a che vedere con le SIM dei singoli Paesi (come ad esempio in Italia con TIM, Vodafone, WIND/TRE, Iliad, .HO, etc....)
    - abbiamo Clienti in singoli Paesi Europei, come Germania, Spagna, etc., dove per navigare con tranquillità nel loro Paese hanno scelto le Nostre SIM.
Per questo motivo i Nostri Clienti scelgono le Nostre SIM, per sopperire alle carenze dei singoli gestori dei singoli Paesi e dove usando la SIM del proprio gestore di Paese Locale, viaggiando all'estero non si trovano sorprese, costi certi, navigazione e telefonate sicure.
Ad esempio a molti Nostri Clienti è successo che sono andati in Paesi in Europa, anche dall'Italia, e circa 10 minuti dopo che sono scesi dall'aereo avevano già il traffico dati esaurito con il loro gestore normale locale.
Con le SIM Dati in Free Roaming nel Mondo di BLIVALE, questo non accade.
A Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.
-Staff BLIVALE-

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

Grazie della precisazione; ma non essendo un operatore reale ne virtuale dovrà pure appoggiarsi in roaming alla rete di qualche operatore. Nello specifico su quale operatore/i fa roaming? :?:
Perché per valutare eventualmente un offerta di questo gestore è "necessario" conoscere su quale rete si appoggia e si potrà fruire dell'offerta. Se la rete già di per se è scadente ovviamente anche la vostra SIM non potrà migliorare la situazione. ;)

Comunque per l'utilizzo che ne farei io personalmente, inserita in un router 4G fisso, a casa, non in un camper/roulotte, l'offerta non è per nulla competitiva. :(

Forse sarebbe più adatta agli zingari! :lol:
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

BLIVALE
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2020, 5:08

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da BLIVALE »

flv ha scritto: 26/01/2020, 12:22 Grazie della precisazione; ma non essendo un operatore reale ne virtuale dovrà pure appoggiarsi in roaming alla rete di qualche operatore. Nello specifico su quale operatore/i fa roaming? :?:
Perché per valutare eventualmente un offerta di questo gestore è "necessario" conoscere su quale rete si appoggia e si potrà fruire dell'offerta. Se la rete già di per se è scadente ovviamente anche la vostra SIM non potrà migliorare la situazione. ;)

Comunque per l'utilizzo che ne farei io personalmente, inserita in un router 4G fisso, a casa, non in un camper/roulotte, l'offerta non è per nulla competitiva. :(

Forse sarebbe più adatta agli zingari! :lol:
Buongiorno,
lasciamo a Lei le Sue considerazione, e le Sue provocazioni.
Questa è l'ultima precisazione che diamo, anche perché tutto è ben chiaro sul Sito Web:
  • le Nostre SIM vengono utilizzate da Manager e Multinazionali nel Mondo, oltre che da Clienti che viaggiano nel Mondo. Dica a loro che sono Zingari!
In merito all'operatore, ci agganciamo all'operatore migliore dove si trova in quel momento la SIM.
Sarebbe interessante sapere chi è Lei, anche per scambiare informazioni telefoniche o via email (validi), per sopperire alle carenze di informazioni. Tuttavia potrebbe visitare il nostro Sito Web e verificare nei Case Studies come usano alcuni Nostri Clienti le SIM, e quanto riportato è un granello di dove si usano le SIM.
Comunque grazie, per il dialogo avuto con Lei, avendoci permesso di dare informazioni attinenti alla realtà.
-Staff BLIVALE-

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

BLIVALE ha scritto: 26/01/2020, 12:44 lasciamo a Lei le Sue considerazione, e le Sue provocazioni.
Non voleva essere una provocazione, l'ho pure scritto in tono scherzoso, ma tant'è, se siete così permalosi da vederci anche la mia malafede ... :D
Questa è l'ultima precisazione che diamo, anche perché tutto è ben chiaro sul Sito Web:
Sarà chiaro per voi, ma se avete dovuto dare precisazioni forse non lo è per tutti!
  • le Nostre SIM vengono utilizzate da Manager e Multinazionali nel Mondo, oltre che da Clienti che viaggiano nel Mondo. Dica a loro che sono Zingari!
Sicuramente non sono stanziali; ma converrà con me che la maggioranza dei clienti mobili non sono manager di multinazionali vagabondi che viaggiano così frequentemente. Se volete fare grossi numeri forse il target di coloro che viaggiano così tanto non è quello più azzeccato; personalmente ritengo che ci sarebbero più potenziali clienti tra coloro che sono stanziali. ;)
In merito all'operatore, ci agganciamo all'operatore migliore dove si trova in quel momento la SIM.
Quindi in sostanza avete rapporti di roaming con tutte le 4 reti nazionali esistenti, le tre principali (TIM, Vodafone e Wind) e quella minoritaria, Iliad? :o
Rimango sbalordito! :shock:

Preferisco il confronto pubblico in modo che possa essere utile anche ad altri potenziali clienti. ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

DecioCavallo
Modem 56K
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/12/2019, 22:00

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da DecioCavallo »

LundaX per il mese di febbraio ha diminuito il canone mensile solo per l'offerta Wind a 35 euro (in precedenza già in offerta a 40 euro anziché 45)

ricky89
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/02/2020, 15:12

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da ricky89 »

salve sto cercando internet flat 4G con ponte wind o windtre a me nella mia zona wind mi prende bene ma ho bisogno di una flat adatto vedere film streaming social network e leggere email bhe vedere i film streaming mica e sempre che mi vedo dei film qualche sera io sono dalla sicilia provincia di caltanissetta. Per quanto riguarda lundax comé come funziona conviene ? da internet illimitato però cerco internet flat senza partita iva.
Grazie e attendo risposte.

edoaber
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2020, 13:32

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da edoaber »

Buongiorno a tutti! Sono interessato a una delle promozioni di tre o wind per detentori di P.IVA... qualcuno l'ha fatta?
Dai commenti che ho letto qui, mi sembra di capire che la migliore sia Wind UNLIMITED Pro, ma non ho capito bene perché... la cosa che però mi lascia perplesso è che non riesco a capire se davvero non ci sia una limitazione del traffico superata una certa soglia. Sul sito di Tre c'è una frasetta molto inquietante che dice:

"Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tre potrà anche comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
"


Non mi è però chiaro cosa si intenda per uso improprio e quali siano i ragionevoli limiti di utilizzo... 100 GB? 1 TB? 100 TB?

A tal proposito, comunque, sul sito della Wind non ho trovato nulla...

Opinioni?

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da flv »

edoaber ha scritto: 23/02/2020, 13:42 Non mi è però chiaro cosa si intenda per uso improprio e quali siano i ragionevoli limiti di utilizzo... 100 GB? 1 TB? 100 TB?
A tal proposito, comunque, sul sito della Wind non ho trovato nulla...

Opinioni?
Finora l'ho vista arrivare a oltre 500Gb senza alcun problema; qualcuno ha superato anche 1Tb senza restrizioni. Però penso che a tirar troppo la corda questa si spezzi, quindi secondo me ti bloccano ben prima di 100 Tb! ;)
Illimitato va sempre inteso con un po' di ragionevolezza, se esageri è abbastanza logico che ti sospendano la linea.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da uiblog »

flv ha scritto: 29/02/2020, 22:45 Finora l'ho vista arrivare a oltre 500Gb senza alcun problema; qualcuno ha superato anche 1Tb senza restrizioni. Però penso che a tirar troppo la corda questa si spezzi, quindi secondo me ti bloccano ben prima di 100 Tb! ;)
Illimitato va sempre inteso con un po' di ragionevolezza, se esageri è abbastanza logico che ti sospendano la linea.

Si penso anche io che, anche se indica illimitato, sia sempre da usare con coscienza :) senza esagerare troppo :mrgreen:

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Offerte Flat per internet illimitato 4G

Messaggio da thecas »

Bisogna fare poco i furbi altrimenti se diventi un pericolo per la rete ti segano la scheda in tempo zero.
Speriamo che inizino a fibrare seriamente le BTS, così questi problemi saranno sempre maggiori e tutti potremo staccare il rame in attesa dell'FTTH ;)
thecas - wisp forum admin ;)

Rispondi