Router 4G per connessione domestica - Consigli per gli acquisti e sulle offerte

Discussioni su tariffe, rete e argomenti tecnici della telefonia mobile 4G/5G.
Sunsurreal
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2019, 22:23

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da Sunsurreal »

Il fornitore della Repubblica Ceca si chiama Velmo.cz qualcuno di voi ha acquistato da questo venditore? È affidabile?Mica mi manda il mattone?

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da flv »

Qui puoi trovare Uiblog che ha acquistato "il mattone" appunto dal fornitore che hai indicato. Se cliccchi nei link del blog che ha in firma puoi vedere anche le foto del mattone che gli è arrivato! ;)

Oltre a questo puoi trovare un codice sconto per ottenere il mattone scontato! ;)

Io invece ho acquistato un router 4/5G (con band 42) indoor da Aliexpress, anche in questo caso è arrivato tranquillamente, ma non sono rimasto soddisfatto del router perché ha un fw che non mi permette di utilizzare il VoIP. :(
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da uiblog »

Sunsurreal ha scritto: 18/02/2019, 23:33 Il fornitore della Repubblica Ceca si chiama Velmo.cz qualcuno di voi ha acquistato da questo venditore? È affidabile?Mica mi manda il mattone?
ciao si è affidabile, sto usando appunto una sim tim dentro il kit (Huawei B2338-168) acquistato da quel Outlet per risponderti. Come ti ha detto flv nel mio blog è presente anche un codice per ottenere uno sconto sulla spedizione da fornire al venditore quando lo si contatta (in inglese) via mail.

Sunsurreal
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2019, 22:23

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da Sunsurreal »

Qualcuno ha provato la B2368-22 con SIM TRE?

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da uiblog »

Sunsurreal ha scritto: 20/02/2019, 21:21 Qualcuno ha provato la B2368-22 con SIM TRE?
Forse tra non molto dovrei riuscire a provare il B2368-22 ma non ho sim 3 in casa.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da flv »

uiblog ha scritto: 21/02/2019, 9:46

Forse tra non molto dovrei riuscire a provare il B2368-22 ma non ho sim 3 in casa.
Wow, acquisti anche il B2368-22? :o

Dello Huawei B2338-168 cosa ne farai? :?:
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da uiblog »

flv ha scritto: 21/02/2019, 13:44 Wow, acquisti anche il B2368-22? :o

Dello Huawei B2338-168 cosa ne farai? :?:
non lo acquisto, arriva come premio visto che tramite il blog sono arrivate varie ordinazioni di kit di vario tipo all' outlet della repubblica ceca :)

ps: oggi al blog hanno fatto visita un ip del noc center di fastweb e un ip che appartiene al ministero degli interni lol, quest'ultimo ip risulta in alcune blacklist lol.

Sunsurreal
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/02/2019, 22:23

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da Sunsurreal »

Ok allora se avrò ok con sim Tre acquisterò questo dispositivo..Famminsapere

Avatar utente
uiblog
Modem ISDN
Messaggi: 477
Iscritto il: 03/04/2018, 17:19
Località: Italy
Contatta:

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da uiblog »

Sunsurreal ha scritto: 21/02/2019, 15:04 Ok allora se avrò ok con sim Tre acquisterò questo dispositivo..Famminsapere
Quando lo avrò (attualmente non lo ha ancora spedito) lo potrò eventualmente provare con:

Ho.mobile(che proverò sia a livello di segnale che speedtest, tenendo presente che è una sim che più di 30/30 non potrà fare, visto che limitata),

Iliad (questa sim solo per verificare il segnale e basta)
Kena Mobile (anche questa solo per il segnale ricevuto)

la sim 3 non la ho, quindi potrò fare delle prove di segnale ecc solo con quelle sim che ho citato poco fa.

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: TIM FWA: l'offerta wireless 4G di Tim per le aree grigie.

Messaggio da flv »

uiblog ha scritto: 21/02/2019, 14:45 non lo acquisto, arriva come premio visto che tramite il blog sono arrivate varie ordinazioni di kit di vario tipo all' outlet della repubblica ceca :)
Quindi fai come i dirigenti delle banche con i diamanti, ti fai corrompere, sei un venduto! :D
ps: oggi al blog hanno fatto visita un ip del noc center di fastweb e un ip che appartiene al ministero degli interni lol, quest'ultimo ip risulta in alcune blacklist lol.
Quello di FastWeb sarà qualcuno ex Tiscali che ti vuole sabotare per la pubblicità negativa che stai facendo e l'altro sarà Salvini che sta navigando! ;)
uiblog ha scritto: 21/02/2019, 15:15 Iliad (questa sim solo per verificare il segnale e basta)

la sim 3 non la ho, quindi potrò fare delle prove di segnale ecc solo con quelle sim che ho citato poco fa.
La SIM Iliad è praticamente "uguale" a Tre visto che viaggia sulla stessa rete ... ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi