Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G nazionale Linkem
Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da thecas »

Rossoverde ti ringrazio per i due fondamentali contribuiti che hai messo (sai a cosa mi riferisco).
Ovviamente per non urtare la sensibilità di nessuno li ho rimossi dopo qualche ora dalla tua pubblicazione, certo che chi doveva leggere, e copiare l'ha fatto sicuramente. ;) ;) a buon intenditor...

Sei un rivenditore di Verona di Linkem e Tiscali? 8-)

Ti ringrazio comunque tanto! ;)
thecas - wisp forum admin ;)

rossoverde
Modem 56K
Messaggi: 80
Iscritto il: 20/03/2018, 19:37

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da rossoverde »

Non sono un rivenditore.....cercavo bts tiscali su internet e con una ricerca raffinata sono arrivato al sito in questione :D

comunque le credenziali nel loro sito sono ben visibili ;)

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da thecas »

Allora sono un pò dei polli.. pensavo avessi qualche talpa o fosse questo il tuo lavoro.
Tranquillo, per la mia serenità ho fatto questa scelta, ma il tuo lavoro non sarà disperso.
Ho dato un'occhiata ad esempio, nella mia zona, in provincia di Mantova hanno pochissime BTS e molto basse come posizione. :cry:
thecas - wisp forum admin ;)

rossoverde
Modem 56K
Messaggi: 80
Iscritto il: 20/03/2018, 19:37

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da rossoverde »

thecas ha scritto: 25/04/2018, 14:08 Allora sono un pò dei polli.. pensavo avessi qualche talpa o fosse questo il tuo lavoro.
Tranquillo, per la mia serenità ho fatto questa scelta, ma il tuo lavoro non sarà disperso.
Ho dato un'occhiata ad esempio, nella mia zona, in provincia di Mantova hanno pochissime BTS e molto basse come posizione. :cry:
concordo la rimozione! ;)

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da thecas »

Torniamo in argomento Linkem ed installazioni con una installazione a mio avviso curiosa.
Questa foto l'ho presa da Google Maps ma l'antenna l'ho vista di persona a Brescia, pieno centro, vi assicuro che è molto più precaria di quanto sembri.
Immagine

Ora mi chiedo, ma al primo temporale il segnale non salta con una staffa così ? E il filo non inguainato non fa nulla?

Bene ma non benissimo
thecas - wisp forum admin ;)

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

Dipende da che distanza è dalla BTS; in alcuni casi è meglio una installazione così precaria che non piazzare la CPE sul tetto. Anche perché così su un davanzale puoi intervenire abbastanza facilmente, sul tetto invece è tutt'altra storia! ;)

Tanto con una staffa così precaria al limite precipita e rimane appesa per il cavo ethernet; visto che è in comodato sicuramente il cliente non ci perde nulla se si danneggia. Il filo prima che ci molli passeranno anni. Sarebbe più interessante sapere chi è stato l'installatore che ha fatto quel bel lavoro e quanto si sia fatto dare da Linkem! ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

Promo commerciale entro il 30 aprile "LINKEM E PAYBACK"

Promo commerciale entro il 2 maggio "SCONTO DI 50€ SULL’OFFERTA LINKEM RICARICABILE"
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
emanuele.benatti
Modem 56K
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/02/2018, 15:56

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da emanuele.benatti »

Di quella installazione precara mi chiedo, dove hanno fatto passare il cavo? non è che lo devono collegare tutti i giorni aprendo la finestra.

Quindi con 99€ si ha l'antenna da esterno installata e 4 mesi di navigazione con la promo che hai linkato? Ho capito bene?

flv
Router 3G
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10/02/2018, 0:10

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da flv »

Finestra socchiusa? :D

Per quanto riguarda la promo dovrebbe essere così, ma finisce il 2 maggio, bisogna vedere se la ripetono ... eventualmente chiedi informazioni compilando il form che sarai contattato senza impegno.
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Avatar utente
thecas
Amministratore
Messaggi: 418
Iscritto il: 08/02/2018, 12:44

Re: Parliamo di Linkem: commerciale e tecnico

Messaggio da thecas »

Ussignur.. nemmeno in africa la finestra socchiusa dai :)
thecas - wisp forum admin ;)

Rispondi