Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico
Inviato: 13/04/2018, 17:48
Sul p2p è chiaro che hanno cappato la connessione, avranno preso esempio da Linkem!
Per le disconnessioni hai appurato che quando non passano pacchetti ci sia effettivamente una disconnessione radio oppure il link rimane attivo?
Per avere un ulteriore riscontro insindacabile sarebbe utile poter accedere sulla CPE e fare il ping da dentro il pannello di controllo/utilità, in questo modo si esclude un problema di rete a valle della CPE.
Eventualmente oltre pingare google prova aggiungi anche il gw della CPE.
Perché potrebbero avere problemi a monte, la fornitura di connettività che in qualche caso gli funziona in modo discontinuo. Tienili monitorati se la faccenda si risolve nei prossimi giorni; eventualmente contatta il supporto tecnico.
Per le disconnessioni hai appurato che quando non passano pacchetti ci sia effettivamente una disconnessione radio oppure il link rimane attivo?
Per avere un ulteriore riscontro insindacabile sarebbe utile poter accedere sulla CPE e fare il ping da dentro il pannello di controllo/utilità, in questo modo si esclude un problema di rete a valle della CPE.
Eventualmente oltre pingare google prova aggiungi anche il gw della CPE.
Perché potrebbero avere problemi a monte, la fornitura di connettività che in qualche caso gli funziona in modo discontinuo. Tienili monitorati se la faccenda si risolve nei prossimi giorni; eventualmente contatta il supporto tecnico.