Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Discussioni sull'operatore 4G regionale Go Internet
flv

Re: Parliamo di Go Internet: commerciale e tecnico

Messaggio da flv » 24/06/2018, 23:40

Quello che fa veramente "schifo" è che investono nelle aree digital-divide dando un servizio "scadente", con molte limitazioni (P2P, streaming, download, etc), in alcuni paesi palesemente in overbooking fregandosene della saturazione, in alcuni casi con venditori incompetenti che hanno dato solamente apparati indoor anche quando sarebbero serviti degli outdoor. Una formula simile al "visto e piaciuto"; nessuna garanzia per il cliente, nessun diritto. :(

Questi non sono isole che consentono di salvarti in mezzo al mare, sono degli squali che cercano solamente di approfittarsene. :(
Ma comunque non appena arriverà qualcosa di più serio queste aziende faranno la fine che si meritano ... ;)
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

emanuele.benatti

Messaggio da emanuele.benatti » 08/07/2018, 11:48

La mia esperienza con Go internet prosegue bene. Ho provato a comprare per un mese un contratto vpn con nordvpn e devo dire che sono molto contento. Aggirati i limiti di download per lo streaming si va molto bene.
Perdo un po' sul picco della velocità teorica che potrei raggiungere ma stica...
Riesco a prendere video in 4K su YouTube senza particolari problemi!

flv

Messaggio da flv » 08/07/2018, 23:21

Non trovo corretto che il cliente "debba acquistare" anche un abbonamento VPN per aggirare limiti che sono illegali; la network neutrality non è facoltativa, è obbligatoria anche per i WISP. :?

Poi la mancanza di trasparenza da parte di GoInternet secondo me è intollerabile; secondo il mio parare le Authority dovrebbero sanzionare questi comportamenti poco trasparenti, dovrebbero dichiarare le velocità di upload e download. :geek:
Matteo (7, 6)
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

Rispondi